27 Ottobre 2019 by AloneInTheDark
-
@zioporci il SOA è ancora più rischioso, se ti abbina quattro puntate, poi hai solo pochi minuti che segnino
-
@camice84 certo ... le quote sono alte... e l'operazione e' + rischiosa , ma se la statistica prematch dice ce e' da SO ... un gol a meno che di sfighe incredibili lo dovranno pur fare , purtroppo molte volte questo accade dopo il fatidico 8Omo minuto ed' questo che mi scombussola . Su questa uso massimo stake 10 euro suddivise in puntate da 2.50 . Se abbina 4 puntate .... ed il gol e' entro l'80mo ... il guadagno e' quasi quanto lo stake investito ... viceversa , perdo 5 euro .
-
@camice84 però siamo sempre li, più rischio più rendimento, con l'SOA se segnano con 4 puntate abbinate tiri su un bel pò.
-
@Link bravo link mi segui ..
-
@brusa70 ha detto in 27 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
@Link @camice84 oltre al tempo che ci vuole , nei campionati maggiori abbiamo più liquidità , le quote seguono un filo logico e le strategie trovano maggior riscontro positivo ..
Quello che ho sempre detto, su alcune partite di campionati semisconosciuti la poca liquidità non permette alle quote di muoversi secondo il reale andamento degli incontri, già su campionati tipo bulgaria, repubblica ceca succede questo..non oso immaginare sulla terza/quarta serie inglese o come si chiama...per questo ho sempre detto che non è lo stesso giocare sui campionati minori ;-), a parte info e conoscenza dei campionati stessi
-
-
@camice84 ma possiamo pure essere in accordo su questo punto, rimane il fatto che chi ha scritto queste guide non ne fa menzione alcuna, e dopo aver pagato 10 guide 300 euro uno si aspetta di trovarci dentro tutte le informazioni necessarie per la buona riuscita della strategia.
-
Il discorso che fa @Link e' pur seguendo la strategia alla lettera siamo sicuri che nel medio lungo termine saremo in guadagno ?? Cosi' come se l'e' posto LINK , anche io inzialmente ho notato che per la SO ... se chiudi male un operazione ce ne voglio 4/5 per farti solo recuperare quello che hai perso ... non per guadagnare .. e secondo voi .. se ognuno di noi riuscisse a selezione l'80 % degli eventi esatti ... farebbe trading ?? o li giocherebbe normalmente come un scomettitore ?? Raga' l'80 % di selezione e' veramente molto molto difficile....
-
@zioporci la stretegia è un metodo che ti fornisce le linee guida da seguire per operare in modo logico. Non bisogna però sempre chiudere l'operazione al 65-70esimo, ma è bene chiuderla con largo anticipo se le azioni della partita non soddisfano la nostra analisi prematch
E' proprio questo che ti consente di evitare perdite troppo grosse e difficili da recuperare. Poi ovviamente capita che un match ha azioni da goal per tutta la partita ma finisce 0-0, così come capita che al 60esimo viene segnato il goal, dopo 4 puntate abbinate che ti consente di incassare molto più del 15%
-
@zioporci forse ti sfugge che siamo sull'exchange e le quote sono più alte e a noi basta che segnino un gol per prenderla, quindi quel 80% che dici tu si riferisce a over 1.5, che poi sarebbe prematch e tutti i novanta minuti, non signfica niente, tu dovresti vedere la probabilità che segnino almeno un gol in ogni partita, e poi la probabilità che segnino tra il 20° e il 70°, cioè 50 minuti di gioco...detta cosi però suona peggio però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet