[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
@benjamin Anche io nella stessa condizione, molto chiaro quello che scrivi, grazie, credo opterò per la prima soluzione, tu che fai/faresti?
-
ciao ragazzi io ho vinto entrambe le prime due scommesse da 5 pertanto la mia posizione netta è in negativo.Procedo lo stesso??
-
Ricapitolando, io ho fatto una scommessa il 28 risultata perdente, una il 29 che gioca oggi...devo per forza farne un altra oggi per domani(in modo da aver fatto 3 scommesse in 3 giorni) oppure stasera dopo il termine della scommessa fatta il 29 posso fare direttamente la rf su una che gioca domani?
-
@AsumaSarutoMBi conta il giorno in cui l'hai piazzata. Se quindi le hai piazzate il 28 e il 29, potresti teoricamente piazzare già oggi per oggi la giocata in RF, calcolando la potenziale vincita di quella del 29. Altrimenti attendi l'esito di quella di oggi e puoi già giocarla oggi anche se poi si svolge domani.
-
@peruita86 Come fa ad essere negativo ? Anche io ho vinto le prime due, forse sbagli a calcolare. Devi fare come dice la guida (Importo Lordo Vinto – Importo Giocato). Nel mio caso ho vinto 10.50+10.25-10=10.75 Poi aggiungi 34.
-
@DrSlump hai ragione era un errore di calcolo grazie mille
-
@Davide Perfetto, però se ad esempio rinviano quella di oggi io stasera devo fare sia una puntata su una partita di domani e domani l'rf? Perchè nel caso di rinvio non ho effettuato le 3 scommesse in 3 giorni?
-
@AsumaSarutoMBi esatto, dovrai fare comunque la qualificante oggi e domani l'RF
-
@roxlondon ciao, dipende che rf riesco a trovare sul tennis. Se è una bella rf profittevole allora faccio tutto insieme, altrimenti separo e faccio oggi quella sul calcio e domani tennis
-
Per far combaciare questa promo con l'offerta sport devo fare una RF 62/30? Ho perso le 2 scommesse del tennis, tra le quali una era del 29
-
@Casta91 esatto
-
Però l'RF sul tennis è molto basso.... ricavo di più se faccio la RF solo sul calcio... come potrei fare? mettere la RF del tennis sperando di perdere?
-
@Casta91 puoi tenerle separate facendo oggi solo quella esclusiva e domani solo l'RF sul tennis
-
@Davide Ma se vinco quella esclusiva e poi domani vinco quella sul tennis sfalso i risultati dell'esclusiva
-
@Casta91 per l'esclusiva contano solo le partite del 29-30, quella di domani non conta essendo fuori periodo
-
@Davide Perfetto grazie
-
ad ora su ATP a quota minima 2 per RF 35/10 (posizione netta del 28 e 29 +0,5) .... l'RF più alto è del 18%.....possibile ?
mi da guadano 1,9€ .... 1€ perso con le qualificanti.... giusto per andare a paro e smuovere il contovoi come state messi ?
-
Scusate ma è possibile puntare le 5 euro in live?
-
@Newtod sì, basta rispettare anche in live la quota minima di 2.00 e sarà valida
-
@Dadoo hai provato con il dutcher? La situazione migliora un po'. Io ho fatto un'ora fa la rf sul calcio aspettando domani per quella sul tennis, quindi non ti so dire di preciso. Mi sembra però che verso le 10-11 il panorama fosse migliore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet