[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
@AsumaSarutoMBi esatto, dovrai fare comunque la qualificante oggi e domani l'RF
-
@roxlondon ciao, dipende che rf riesco a trovare sul tennis. Se è una bella rf profittevole allora faccio tutto insieme, altrimenti separo e faccio oggi quella sul calcio e domani tennis
-
Per far combaciare questa promo con l'offerta sport devo fare una RF 62/30? Ho perso le 2 scommesse del tennis, tra le quali una era del 29
-
@Casta91 esatto
-
Però l'RF sul tennis è molto basso.... ricavo di più se faccio la RF solo sul calcio... come potrei fare? mettere la RF del tennis sperando di perdere?
-
@Casta91 puoi tenerle separate facendo oggi solo quella esclusiva e domani solo l'RF sul tennis
-
@Davide Ma se vinco quella esclusiva e poi domani vinco quella sul tennis sfalso i risultati dell'esclusiva
-
@Casta91 per l'esclusiva contano solo le partite del 29-30, quella di domani non conta essendo fuori periodo
-
@Davide Perfetto grazie
-
ad ora su ATP a quota minima 2 per RF 35/10 (posizione netta del 28 e 29 +0,5) .... l'RF più alto è del 18%.....possibile ?
mi da guadano 1,9€ .... 1€ perso con le qualificanti.... giusto per andare a paro e smuovere il contovoi come state messi ?
-
Scusate ma è possibile puntare le 5 euro in live?
-
@Newtod sì, basta rispettare anche in live la quota minima di 2.00 e sarà valida
-
@Dadoo hai provato con il dutcher? La situazione migliora un po'. Io ho fatto un'ora fa la rf sul calcio aspettando domani per quella sul tennis, quindi non ti so dire di preciso. Mi sembra però che verso le 10-11 il panorama fosse migliore.
-
@Nelke ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
@Dadoo hai provato con il dutcher? La situazione migliora un po'. Io ho fatto un'ora fa la rf sul calcio aspettando domani per quella sul tennis, quindi non ti so dire di preciso. Mi sembra però che verso le 10-11 il panorama fosse migliore.
adesso stiamo gia a circa il 30% come RF ....
ma con il dutcher riesco a fare la giocata in RF ? -
@Dadoo sì, si fa, però in questo momento è più conveniente la bancata.
La situazione cambia di continuo.
Di diverso con il dutcher c'è che tra i due esiti c'è un po' di sbilanciamento per puntate relativamente "basse" come 35 €, per cui un esito dà (per esempio) un rf 27,5 e l'altro 24,7. -
ma la 3a ed ultima scommessa posso anche piazzarla domani?
-
@losciabolatore sì certo, anche se essendo fasi ad eliminazione diretta domani ci saranno meno partite
-
oggi in RF quote terrificanti
-
Buongiorno!Se le prime 2 scommesse dei primi giorni sono perdenti il calcolo rimane 34/10,è esatto?
-
@Zia-Yetta no, se sono perdenti la posizione netta è -10, quindi 34-10 = 24€ da giocare in RF con rimborso 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet