[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
@AlessandroMI ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
@Davide ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
@AlessandroMI sì
Quanto odio le bancate non abbinate, ho sbagliato a leggere e colpa mia ma sono scocciature. Mi spieghi perchè abbiamo bancato di nuovo e non puntato la quota blu? In teoria mi aspettavo il contrario. E adesso cosa metto nel calcolatore come dati giusti? immagino 120 la puntata ma poi quota media e soprattutto reali valori per proseguire in caso la multipla? TI ringrazio veramente tanto, mi fido di voi
Però noto di aver seguito la guida sbagliata data dal tuo collega
-
@AlessandroMI se riguardi lo screen che ho aggiunto nel messaggio precedente, ho compilato correttamente il multiplicatore come avresti dovuto fare, ovvero modificando sia la puntata (40,45€) che il rimborso in proporzione (10,11€). Il multiplicatore quindi, con la quota aggiornata a 2,74, ti diceva di bancare 35,59€, mentre dal tuo screen ho visto che avevi bancato solo 30,61€. Di fatto hai bancato meno di quello che serviva, per cui non c'era da annullare, bensì da aggiungere
per gli ultimi 5€ da bancare ho rifatto lo stesso procedimento con la quota 2,76.
Per fare prima a vedere i dati da mettere nel profit tracker, recati alla pagina della partita https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.164152287 e vedi nella scheda a destra Le Tue scommesse, quindi clicca sul quadratino "quote medie". Betfair ti accoperà tutto in una bancata unica con la quota media totale -
@Davide ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
@AlessandroMI se riguardi lo screen che ho aggiunto nel messaggio precedente, ho compilato correttamente il multiplicatore come avresti dovuto fare, ovvero modificando sia la puntata (40,45€) che il rimborso in proporzione (10,11€). Il multiplicatore quindi, con la quota aggiornata a 2,74, ti diceva di bancare 35,59€, mentre dal tuo screen ho visto che avevi bancato solo 30,61€. Di fatto hai bancato meno di quello che serviva, per cui non c'era da annullare, bensì da aggiungere
per gli ultimi 5€ da bancare ho rifatto lo stesso procedimento con la quota 2,76.
Per fare prima a vedere i dati da mettere nel profit tracker, recati alla pagina della partita https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.164152287 e vedi nella scheda a destra Le Tue scommesse, quindi clicca sul quadratino "quote medie". Betfair ti accoperà tutto in una bancata unica con la quota media totalegentilissimo.
Viene 2.73, inserisco solo quello benchè le cifre accanto siano leggermente diverse dal totale bancato e dalla responsabilità? -
Per fare prima a vedere i dati da mettere nel profit tracker, recati alla pagina della partita https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.164152287 e vedi nella scheda a destra Le Tue scommesse, quindi clicca sul quadratino "quote medie". Betfair ti accoperà tutto in una bancata unica con la quota media totale -
@AlessandroMI la guida che ti ho linkato è corretta per risolvere il problema che hai indicato nel primo commento. Non hai riportato alcun riferimento al fatto che si trattasse di una scommessa in multipla e inoltre questa discussione è relativa alla promo di Sisal sul tennis, quindi le multiple non c'entrano nulla.
In questi casi avresti dovuto aprire una nuova discussione, elencando in modo dettagliato il problema.
-
@AlessandroMI sì, inserisci quella, cambia di 10 centesimi solo per un fatto di arrotondamento di quota
-
@Anonymous ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
@AlessandroMI la guida che ti ho linkato è corretta per risolvere il problema che hai indicato nel primo commento. Non hai riportato alcun riferimento al fatto che si trattasse di una scommessa in multipla e inoltre questa discussione è relativa alla promo di Sisal sul tennis, quindi le multiple non c'entrano nulla.
In questi casi avresti dovuto aprire una nuova discussione, elencando in modo dettagliato il problema.
mi sono accorto ora di questo topic, sarà stata la fretta però conta che non avrei potuto aprire una nuova discussione essendo una benvenuto di quelle che devo contattarvi in chat e anche fosse non sapevo di poter aprire un topic, cmq scusatemi, se posso riportare in altra discussione vi ringrazio cosi pulisco l'off topic qui.
-
vinta la 35/10.... meno male niente attesa bonus biblici di sisal... piu facile che teli scordi che altro
-
ciao a tutti!
ho un piccolo dubbio: in questo tipo di promozioni noi diciamo sempre che una volta che si è vinta l'rf sul book la promo è finita e avrai lì i tuoi guadagni, avendo bancato di meno.
Ora mi chiedevo, non potrebbe avere senso, a questo punto, ricalcolare la posizione netta e rigiocare l'rf, se ancora profittevole? Tanto in teoria per il book sarei ancora in gioco e non sa che ci ho già guadagnato...
Faccio un esempio: in questa promo, ipotizzando di aver perso le prime due giocate da 5€ i primi due giorni e di aver vinto l'rf (24/10) il terzo giorno, magari a quota 2, il quarto giorno non potrei ricalcolare la posizione netta [34+(48-24-5-5)]=48 e fare una rf 48/10?
In teoria per il book dovrebbero essere comunque rispettati i requisiti minimi di giocate nel periodo ed è solo come se avessi giocato una partita in più, vinta, da considerare nella posizione netta. Poi chiaramente a seconda della vincita sarebbe da valutare se ancora profittevole...
Può avere senso o sbaglio qualcosa? -
@ninjafesi ha senso, ma nei fatti quando giochi la prima scommessa in RF, giochi a quote abbastanza alte, tali che l'eventuale posizione netta calcolata dopo la vincita è talmente alta da non generare ulteriori RF positivi la seconda volta
-
@Davide ah ok! si in effetti era quello che temevo... grazie mille della conferma!
-
le quote sono pessime, praticamente guadagno netto da sta promo neanche 1€
-
@Dadoo ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
vinta la 35/10.... meno male niente attesa bonus biblici di sisal... piu facile che teli scordi che altro
vinta anche io Quindi abbiamo finito con questa promo. 3 euro, tu quanto ci hai fatto?
-
@AlessandroMI na poca roba l’ho fatta solo per smuovere il conto sisal che era da un po’ fermo .... idem con quella di halloween e sisal point
Te con 3€ credo hai ottenuto il massimo -
@Dadoo ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
@AlessandroMI na poca roba l’ho fatta solo per smuovere il conto sisal che era da un po’ fermo .... idem con quella di halloween e sisal point
sai per caso quanto sia il prelievo minimo con paypal? Ho quasi 100 euro che vorrei prelevare ma devono arrivarmi i 20 euro dell'altra promo sulla ricarica.
-
@Dadoo tra l'altro penso ci siano problemi con il sito... mi dice che non abbia i permessi per la pagina.
-
@Chomp96 ciao ragazzi, dite che è rischioso puntare su una partita che dovrebbe iniziare alle 17? che magari possono rinviare o vado tranquillo? in ogni caso 3 giorni fa persi i 5€, 2 giorni fa vinti 11€ -5, in teoria dovrei fare un 40/10?
-
Ragazzi mi aiutate? Mi è venuto un dubbio forse da "principiante" e il mio cervello oggi non ne vuol sapere di funzionare! Allora ho perso entrambe le qualificanti da 5 euro e quindi devo fare una RF 24/10. Nel dutcher faccio questo punta-punta:
Ora ha vinto la puntata 1 (quella su Sisal) e quindi ho guadagnato 3,8 euro.
Il dubbio è: dove sono le 5+5=10 euro che ho già perso con le due qualificanti? Sono già compresi nei 3,8 E. di guadagno? -
@Newtod no devi fare 3.8€ di guadagno meno i soldi persi nelle qualificanti che magari sono 0.8€ quindi guadagno totale 3€
-
@mataleon con quelle giocate dovrai giocare in rf 34+11-10/10->rf 35/10, una partita delle 17 si concluderà quasi sicuramente entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet