[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
@Davide ah ok! si in effetti era quello che temevo... grazie mille della conferma!
-
le quote sono pessime, praticamente guadagno netto da sta promo neanche 1€
-
@Dadoo ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
vinta la 35/10.... meno male niente attesa bonus biblici di sisal... piu facile che teli scordi che altro
vinta anche io Quindi abbiamo finito con questa promo. 3 euro, tu quanto ci hai fatto?
-
@AlessandroMI na poca roba l’ho fatta solo per smuovere il conto sisal che era da un po’ fermo .... idem con quella di halloween e sisal point
Te con 3€ credo hai ottenuto il massimo -
@Dadoo ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
@AlessandroMI na poca roba l’ho fatta solo per smuovere il conto sisal che era da un po’ fermo .... idem con quella di halloween e sisal point
sai per caso quanto sia il prelievo minimo con paypal? Ho quasi 100 euro che vorrei prelevare ma devono arrivarmi i 20 euro dell'altra promo sulla ricarica.
-
@Dadoo tra l'altro penso ci siano problemi con il sito... mi dice che non abbia i permessi per la pagina.
-
@Chomp96 ciao ragazzi, dite che è rischioso puntare su una partita che dovrebbe iniziare alle 17? che magari possono rinviare o vado tranquillo? in ogni caso 3 giorni fa persi i 5€, 2 giorni fa vinti 11€ -5, in teoria dovrei fare un 40/10?
-
Ragazzi mi aiutate? Mi è venuto un dubbio forse da "principiante" e il mio cervello oggi non ne vuol sapere di funzionare! Allora ho perso entrambe le qualificanti da 5 euro e quindi devo fare una RF 24/10. Nel dutcher faccio questo punta-punta:
Ora ha vinto la puntata 1 (quella su Sisal) e quindi ho guadagnato 3,8 euro.
Il dubbio è: dove sono le 5+5=10 euro che ho già perso con le due qualificanti? Sono già compresi nei 3,8 E. di guadagno? -
@Newtod no devi fare 3.8€ di guadagno meno i soldi persi nelle qualificanti che magari sono 0.8€ quindi guadagno totale 3€
-
@mataleon con quelle giocate dovrai giocare in rf 34+11-10/10->rf 35/10, una partita delle 17 si concluderà quasi sicuramente entro oggi
-
@Chomp96 si ma il guadagno è ridicolo mi sa che la salto sono arrivato tardi oggi
-
@mataleon nelle qualificanti ho perso 5+5=10 euro...cosa mi sfugge?
-
@Newtod mi auguro avrai bancato le qualificanti
-
@mataleon infatti...mi sono completamente dimenticato il guadagno delle due bancate!! Dubbio risolto, ve lo dicevo che oggi il cervello non va...
-
Ragazzi sicuri non si possa giocare Garin Dimitrov che gioca domani per la RF finale?
-
@Teferi11 No deve concludersi stasera
-
@Toninho alla fine, mentre stavo per scommettere, la quota di betfair si è abbassata e mi ha fatto guadagnare quasi 2 euro.. che bello avere fortuna per 2 euro, almeno si muovono i depositi
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@Claudio9910 arriverà settimana prossima
-
@federico60 perchè ? non è scritto entro 3 giorni ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet