[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
Le scommesse sono valide anche per il bonus settimanale della benvenuto?
-
@overthetop sì
-
Ci sono dei rating mediocri.
L'importante che le 3 scommesse, siano fatte su eventi che si disputano entro il 31 ottobre? Corretto? -
@overthetop sì, ma sarebbe meglio piazzare le qualificanti su eventi che non vadano oltre le 23:59 del 30, così ti tieni il 31 come giorno "libero" per la scommessa in RF
-
@Anonymous Di oggi non è rimasto nulla... devo scommettere per domani
-
@Anonymous ciao ragazzi! betfair, unibet, goldbet e betclic vanno bene per fare punta-punta su vincente incontro che si trova nel dutcher?
-
con il guadagno così risicato sta promo è quasi utile solo per quello :p
-
@mataleon adottano tutti lo stesso regolamento, quindi sì
-
scusate l'ignoranza ma ATP Parigi Bercy, è l'atp che stanno facendo a parigi?? mica se ne sta svolgendo un altro ed ho sbagliato a giocare??? nn seguo molto il tennis scusate la domanda stupida....
ps è possibile giocare la seconda partita dopo la mezzanotte giusto?
-
@Danielsan Si è quello, e si si può giocare la seconda dopo mezzanotte
-
Nella guida c'è un refuso: "Dopo aver calcolato la posizione netta dovrai piazzare la scommessa in Modalità RF che dovrà obbligatoriamente terminare entro le 23:59 dell’11 Ottobre.". Ovviamente la data esatta è il 31 ottobre.
-
@MELVINS tu credi? Oppure é un modo per vendicarsi di noi ninja?
-
ho un bonus casinò posso giocarlo senza incidere sul bilancio di questa promo?
-
@desimone3 ha detto in [28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master:
ho un bonus casinò posso giocarlo senza incidere sul bilancio di questa promo?
Si, il casinò non centra niente
-
ieri non l'ho piazzata , non posso piu' partecipare?
-
@Shardan si puoi ancora
-
@benjamin scommetto allora 29-30-31 ..giusto , grazie
-
Segnalo che nella guida c'è un errore di battitura al punto 4, è scritto che la terza scommessa deve terminare entro l'11 ottobre mentre deve terminare entro il 31 ottobre
-
@lucamore corretto
-
ragazzi nel fare questa insieme alla missione skybet su atp francia mi sono accorto che ho bancato su betfair sia l'1 che il 2 di uno stesso match .... ma ci sono problemi a riguardo con betfair ?
ho circa bancate 9€ a quota 1,8 per l'1
e 5€ a quota 2,5 per il 2non è che fa storie betfair a riguardo per il tennis nell'aver coperto entrambe le casistiche di bancata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet