[28 - 31 Ottobre] DomusBet • rimborso 20% fino a 20€ su selezione HALLOWIN
-
confermo che le quote ci sono. Piazzata la scommessa senza problemi. Il codice va messo manualmente, non come le promo da 40 euro dove venive messo in automatico
-
@AlePuffo metti l'eccedenza nel calcolatore punta punta con la quota della contropuntata, quindi usa la quota opposta su di un altro sito
-
potete postare le quote evidenziate in arancio? da smartphone non vedo nulla
-
facciamoci sti 2,5€ di guadagno
-
2,80....speriamo di portarli a casa almeno xD
-
su app dovrebbero uscire ? o si possono visualizzare le quote arancioni solo su desktop?
-
@CrystalPalace sono evidenziate nella guida, ma consigliamo di accedere alla versione desktop del sito da mobile se non riesci da pc, per non rischiare di prendere delle quote poi non più evidenziate
-
@Davide non posso usare il desktop dall'ufficio per motivi di firewall, amen
-
@CrystalPalace prova ad usare il browser del cellulare in modalità desktop, dovrebbe funzionare così
-
sono già su Chrome mobile, non uso app -
@CrystalPalace si, ma questa non è la versione dekstop del browser, devi usare quella versione. Cerca su google se non sai come impostare la versione desktop del sito mobile
-
Attenzione: in fondo a "Termini e Condizioni" c'è il tasto "Attiva"!
-
@Bamby mhh lo inseriamo per sicurezza, ma nei T&C non v'è fatta menzione, si parla solo di inserire il codice promozionale nella schedina
-
@Davide vero, tant'è che l'ho piazzata e me ne sono accorta dopo. Sto chattando per chiedere se mi sono qualificata lo stesso: vi faccio sapere.
-
@Davide dolci parole... "gentile utente, da verifiche eseguite la sua scommessa è valida ai fini della promozione"!
Quindi, coloro che, come me, hanno accettato la promozione dopo aver piazzato la scommessa, non si devono preoccupare. -
grazie a tutti
-
mamma mia che quotacce...ma trovate qualcosa di fattibile?
-
da me non c'è la quota su parma verona, le altre al momento non sono profittevoli
-
per adesso nessuna quota profittevole
-
Napoli Atalanta X 1t no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet