Promo Sisal Slot "Polterheist" e "Blood Queen" nessun Bonus ricevuto
-
@Samabet ha detto in Promo Sisal Slot "Polterheist" e "Blood Queen" nessun Bonus ricevuto:
@CorazonRosinante fanno i furbi evidentemente; a me è bastato dire i nome delle due slot; manda una mail e lascia perdere quelli in chat; specifica che si tratta delle due promo sulle nuove slot Polterheist e BloodQueen del periodo dal 14 al 16 ottobre (se non ricordo male).
Quando li hanno accreditti questi bonus? il giorno...,cioè quelli che li hanno ricevuti normalmente senza contattare al chat...
-
@Caccione ha detto in Promo Sisal Slot "Polterheist" e "Blood Queen" nessun Bonus ricevuto:
@camice84 presumibilmente il 18
-
@CorazonRosinante grazie a te mi sono accorto che anche a me non li hanno accreditati entrambi
-
@CorazonRosinante ha detto in Promo Sisal Slot "Polterheist" e "Blood Queen" nessun Bonus ricevuto:
@Samabet purtroppo l'ho già fatto e continuano a riferirmi i t&c della promo horror slot quantunque gli risulti che io abbia attivato 2 promo new slot , quindi o becco solo ritardati oppure fanno i furbi
Più probabile ritardati....digli di controllare i movimenti, le giocate della promo horror io nei movimenti li vedo dopo...
-
@camice84 "uno è lieto di poter servire"
-
anche io stessa situazione dalle 10:40 in chat fino alle 11:25 che nervi operatore proprio stonato sempre a rietergli le stesse cose mi potrebbe dire la promo che è NUOVA SLOT gli ho dato la giornata e tutto e non si faceva proprio convinto mi diceva sono due dopo mezzora a dirgli che li aspettavo tutti e due ed in conclusione mi ha rimandato al reparto generale che mi rispondera tramite email sempre se abbia fatto la giusta segnalazione che incompetenza proprio che c'è tra gli operatori generali
-
@nigerundayo Io ci ho rinunciato al sesto operatore
-
@camice84 18 ottobre.
-
GLi operatori che dicono ? evito di andare in chat allora
-
@Ezio00 sono troppo povero per rinunciare, perseverare sarà diabolico ma ha la sua utilità
-
Ricordate esattamente i giorni della promo, da a quando?
-
La promo era dal 14 al 16 ottobre.
La card si chiamava "Nuova Slot". Le 2 slot erano "Blood queen" e "Polterheist"
Hanno sbagliato i rimborsi un po' a tutti, a me uno è arrivato e uno no dopo segnalazione. -
@Adestacope ma era un unica card o due differenti? due differenti giusto, a me dicono dalla chat: non e possibile che e la stessa promozione , con 2 condizioni diverse nello stesso periodo promozionale
-
A me mi dalla chat mi stanno rispondendo anche cosi, che forse era questa promo
-Prova le nuove Slot in uscita nel mese di Luglio, divertiti e conquista il tuo bonus. Partecipa alla speciale promozione che mette in palio fino a 1.500 SISAL POINTS Partecipare è semplicissimo: Accedi al tuo conto e vai sul Programma Fedeltà Aderisci alla promozione New Slot tramite l'apposita card Gioca alle nuove slot* da pc e da mobile Ricevi fino a 1.500 Sisal Points
LUGLIO...
-non è questo probabilmente
-
@camice84 erano due card differenti
-
Dopo la segnalazione in chat di ieri, oggi mi sono arrivati entrambi i bonus
-
@Salpa78 ha detto in Promo Sisal Slot "Polterheist" e "Blood Queen" nessun Bonus ricevuto:
Dopo la segnalazione in chat di ieri, oggi mi sono arrivati entrambi i bonus
-
a me li hanno dati ora
-
Arrivati entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet