Esclusiva Better
-
@ignibetting mi permetto di suggerirti di oscurare il nome...
-
-
@Anonymous Ultima cosa dove devo inserire il codice ?
-
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ma l'accredito del bonus è istantaneo? Ho depositato circa mezz'ora fa ma ancora non ho ricevuto il bonus..
-
@freddyork07 entro 1 ora, come riportato nei termini dell'offerta
-
Arrivati scommettendo normalmente tolgono prima i soldi bonus esatto?
-
@freddyork07 esatto
-
Ragazzi io ho depositato circa un'ora fa ma il bonus non è stato ricevuto, in più era sparito dalla pagina delle promozioni attivate...
-
@dominikguglio nelle promozioni attivate non sparisce, ma se ha una data di inizio/scadenza particolare può essere che lo trovi in ordine random in mezzo a quelle già attivate.
Per il bonus invece, se ti è stato accreditato dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse).
-
@Davide Grazie per la risposta. Ho giocato Djokovic vincente a 1.08 alle 12 ma ancora niente sul bonus erogato... non so
-
@dominikguglio ma quale bonus avevi ricevuto esattamente?
-
@Davide avranno dei problemi, anch'io ho depositato ieri e non ho ricevuto il bonus, nel mio caso il codice era THANKYOU2019, il 10% fino a 10€.
Li ho contattati e aspetto una risposta, nel frattempo ho trovato una sure e ho già giocato il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet