28 Ottobre
-
@mr-nice però non c'era nessuna condizione perchè sei entrato in superunder ?
sono stati segnati molti goal nella prima metà, quindi ci si aspetta una ripresa più lenta.
il primo tempo non è stato particolarmente attivo.
le due squadre sono equilibrate -
@lordcasco se hai tempo prova a dare un 'occhiata a queste :
Germania DFB Pokal
Duisburg - Hoffenheim
Saarbrucken - Colonia
Leverkusen - Paderborn -
Avevo adocchiato il Leverkusen.
-
@lordcasco una bella responsabilità ..@7
-
@brusa70 già....più che altro non mi pare sia campionato. Se non sale lo 0-0 non penso di giocarmelo
-
@camice84 io mi riferivo alla partita Djungardens - Orebro….durante l'intervallo erano 1-0 e la quota under 2.5 era di 2.4...quindi ottimale tanto che in circa 7 minuti si sono abbinate tutte le bancate…..quando ho letto fumogeni pensavo ti riferissi alla partita che seguivo io….
-
@mr-nice anche io mi riferivo a Djungardens-Orebro, si sono fermati un paio di minuti per fumogeni, tanto che ho ritardato anche io l'entrata della SOA però , mi dicevo cosa ti ha fatto entrare in SUA, non c'era nessun requisito della strategia per me
sono stati segnati molti goal nella prima metà, quindi ci si aspetta una ripresa più lenta.
il primo tempo non è stato particolarmente attivo.
le due squadre sono equilibrate -
@camice84 ok allora ci riferiamo alla stessa partita….come nessun requisito dalla strategia...la quota over 2.5 era compresa tra 2.02 e 2.98....il 1 gol ed unico del 1 tempo è stato segnato subito….e poi sono rimasti con lo stesso risultato per tutto il 1* tempo...il che mi dice che hanno passato altri 43 min dal 1 goal senza segnare….quindi le squadre sono equilibrate e probabilmente il 1 gol subito segnato è stato per una disattenzione della difesa e nulla più…...oltretutto come ti dicevo con quota 2.4 ci si aspeta di stare al max 10 in dentro la partita(in effetti 7 sono bastati)....e visto che le squadre si stavano ancora studiando….ho provato ed il trade ha avuto successo….tu non la vedi così…..?? oltretutto come 1 riferimento tengo le quote...
-
@mr-nice ma non la stavi guardando live ?
-
@camice84 l'avra guardata live dopo che ha aperto l'operazione, dubito si sia visto i 45 minuti precedenti.
-
Io mi ero segnato anche questa oggi
Lokomotiv Plovdiv - Cherno More SO -
@camice84 no...o meglio l'ho guardata live solo dopo aver aperto il trade...e mi ricordava tanto la partita su cui la maggior parte di noi aveva aperto un ripunta...perdendo poi quasi tutto lo stake...Non ricordo a memoria il nome della partita...tante azioni ma non concrete....fortuna poi nel 2 tempo si sono attivati....
-
@mr-nice ma hai scommesso su SOA o SUA ?
-
@camice84 super under avanzato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet