PROBLEMA ISCRIZIONE BETWAY
-
Salve, sto provando ad iscrivermi su betway, ma nonostante tutti i dati inseriti siano corretti mi da sempre questo errore: "Assicurati che le informazioni da te inserite corrispondano ai dati presenti sulla tua tessera sanitaria. Se la registrazione dovesse fallire, contatta la nostra assistenza clienti"
Sapete quale possa essere il problema? Grazie
-
@lucabr1989 a volte accade, prova a cambiare browser, se il problema persiste, contatta la loro assistenza
-
io le ho provate tutte ma niente neanche assistenza è riuscita a risolvere
-
ciao
non so se è corretto scrivere qui, ho un problema con betway nella fase benvenuto ossia sto portando a termine l'offerta,ho fatto il primo deposito e la partita è risultata perdente,ho puntato il bonus e la partita è risultata vincente, ho fatto un'altra puntata che è risultata perdente, ora sul saldo ho 26€ e se ho capito bene la guida debbo continuare a puntare fino a perdere tutto ripetendo i punti 3 e 4, ma andando a fare una puntata da 10€ mi dice che al massimo per quella giocata posso puntare 5€, come mai? (spero di essermi spiegata bene)
Grazie a chi risponderà -
@cice prova a cambiare partita su cui scommetti, provando con partite più importanti
-
Ok grazie proverò
-
@Chomp96 niente ho fatto molti tentativi di scommessa, partite più importanti quote alte,basse, nulla mi dice sempre che il massimo che di giocata è di 5€ e no di 10 come lo imposto io
-
@cice probabilmente ti hanno limitato ad importi fissi di puntata di massimo 5€
-
@Davide ah ecco ed ora che faccio per completare l'offerta e rendere prelevabili i soldi
-
@cice continui giocando 5€ per volta fino a completare il rollover
-
Grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet