[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]
-
Ciao a tutti, io ieri ho fatto una multipla da 5€ che termina stasera.. (se vince vinco 55€)
Devo tenerla in considerazione per questa promo? -
@jack07 purtroppo si; spero che tu la vinca a questo punto
-
raga ma come mai quando cerco di accerede alla sezione fedeltà mai da quel errore?
-
@AleZeux che calcolo devo fare quindi?
Sapendo se non so se sarà vincente o meno.. -
@AlessandroMI ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]:
A questo punto, visto l'orario, spero che domattina lo staff risponda a tutti @Chomp96 @Anonymous
Ho sentito in chat e se non sto capendo male loro calcolano il rimborso del giorno 29 e del giorno 30.
Oggi , giorno 29, ho vinto la scommessa quindi credo non rientrerebbe nel calcolo.
Quindi domani, giorno 30, dovrei fare la scommessa per questa nuova promo (67/20)? e immagino in rf.. solo che domani (giorno 30) dovrei in realtà scommettere la seconda partita del tennis causa annullamento della prima e quella sarebbe in normal... non so come funziona... se farne 2 diverse o cosa...e a quel punto il 31 l'rf finale che però a questo punto sarebbe, penso , sballata... insomma, fatemi sapere, graziePurtroppo non ho ricevuto risposta, qualcun'altro può aiutarmi? grazie
-
@Theboss92 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]:
raga ma come mai quando cerco di accerede alla sezione fedeltà mai da quel errore?
perchè l'errore lo da a tutti, problema tecnico.
-
@AlessandroMI che ti serve?
-
Io sono in questa situazione:
- Il 28 ho piazzato la prima sul tennis, conclusa il 28 e ho perso. -5€
- Il 29 ho piazzato la seconda sul tennis, che si giocherà oggi 30 alle 11:00.
Se non ho capito male, per abbinare le due promo devo giocare entro stasera sul tennis una (67+posizione netta)/30 e non devo calcolare le 5 euro perse il 28. Corretto?
-
@MrStroke corretto
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]:
@rexmind1 basta 67+situazione della partita giocata oggi /30. Seppure tu abbia vinto la prima qualificante del tennis, dovendo giocare per questa promo 67 di base, sicuro stai coperto anche per l'altra promo dove devi giocarne 34+ posizione netta.
Ok ma se perdo tutte e due le prime , diventa 57/30 rf?
-
@Maradona potresti aiutare anche me? Come sappiamo al momento il p.fedeltà non è accessibile io però posso depositare con il codice e giocare e enon attivare la scheda NEL programma fdedeltà?
-
@AlessandroMI provo a ricapitolare, correggimi se ho inteso male qualcosa:
la giocata del 28 è stata annullata, quindi per la promo del tennis hai puntato 5€ il 29 e devi puntare 5€ oggi 30 ottobre, e domani fare l'RF finale.
la giocata del 29 è già conclusa e hai vinto 10,50, quindi +5,50 netti.
Se è tutto così, dovrai fare oggi la seconda puntata da 5€ qualificante sul tennis in promozione.
Per la promo esclusiva dovrai tenere in considerazione sia i +5,50€ netti di ieri, che l'eventuale futura vincita dei 5€ sul tennis di oggi.Quindi:
- fai la puntata qualificante da 5€ sul tennis di oggi
- calcola la posizione netta totale includendo anche la vincita netta potenziale della giocata di tennis di oggi (e quella di ieri).
- gioca in RF sul calcio di oggi 67+posizione netta con rimborso 20
- domani gioca in RF 34+posizione netta del solo tennis con rimborso 10
-
Buongiorno avevo già piazzato l'ultima scommessa sul tennis, ero con posizione netta di +11 quindi ho impostato 45/10, come gliela infilo questa? Help!
-
@enzo99 sì, nel tuo caso basta ricaricare con il codice, non serve attivare la scheda nel programma fedeltà
-
@aaa89 la giocata del tennis gioca oggi? Se sì devi attendere che questa termini e calcolare poi l'eventuale posizione netta se perdente. Se vincente dubito possa essere poi profittevole questa esclusiva
-
@Davide posizione netta, contando solo la scommessa piazzata oggi, giusto?
-
@aaa89 quella di oggi e quella di ieri, la promo esclusiva parte da ieri
-
Buongiorno...io ho piazzato già due scommesse sul tennis...di cui una l’ho piazzata il 28 (quindi nn rientra nel calcolo da effettuare)...una invece l’ho piazzata ieri e risulta essere vincente (quindi sommerò la posizione netta a 67/20)...come posso fare per sfruttarle entrambe le promozioni?
-
@folletto8719 punti su una partita di tennis la cifra (posizione netta+67) e nel rimborso inserisci 30€
la posizione netta devi calcolarla solo sulla partita di ieri
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]:
@AlessandroMI provo a ricapitolare, correggimi se ho inteso male qualcosa:
la giocata del 28 è stata annullata, quindi per la promo del tennis hai puntato 5€ il 29 e devi puntare 5€ oggi 30 ottobre, e domani fare l'RF finale.
la giocata del 29 è già conclusa e hai vinto 10,50, quindi +5,50 netti.
Se è tutto così, dovrai fare oggi la seconda puntata da 5€ qualificante sul tennis in promozione.
Per la promo esclusiva dovrai tenere in considerazione sia i +5,50€ netti di ieri, che l'eventuale futura vincita dei 5€ sul tennis di oggi.Quindi:
- fai la puntata qualificante da 5€ sul tennis di oggi
- calcola la posizione netta totale includendo anche la vincita netta potenziale della giocata di tennis di oggi (e quella di ieri).
- gioca in RF sul calcio di oggi 67+posizione netta con rimborso 20
- domani gioca in RF 34+posizione netta del solo tennis con rimborso 10
Si Davide, è corretto.
Ora ho scommesso i 5 euro, con vincita eventuale totale di 10,25.
Attualmente dovrei fare 10,50(di ieri) - 5 di giocata...
Se vincessi anche questa di oggi andrei di 20,75(quindi diciamo 21)- 10 quindi 11 e DOMANI dovrei fare 45/10 è corretto? Altrimenti se perdessi quella di oggi sarebbero 10,50- 10 quindi 0.50 e dovrei fare 35/10?Poi per questa promo si parte da 67, quella di ieri l'ho vinta e non dovrei considerarla se non erro, devo aspettare quella di oggi e in caso fare una 62/20 sul calcio giusto? Altrimenti se vincessi anche questa di oggi farei una 67/20 sempre sul calcio. MI confermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet