[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]
-
@AlessandroMI Sì, se dov'esse perdere saresti a +0,50 quindi 35/10 per il tennis.
Attualmente hai delle vincite, quella scommessa di ieri va contata, come va contata quella potenziale di oggi. Sta a te decidere se aspettare l'esito di quella del tennis di oggi e fare il calcolo a fine di quella partita, rischiando però di perdere gli RF% più profittevoli della giornata nel frattempo, oppure calcolare la posizione netta "peggiore" facendo finta che quella di oggi sia già vincente, quindi puntando già ora l'RF per l'esclusiva.
-
Si può combinare con la promo ATP Parigi Bercy?
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]:
@AlessandroMI Sì, se dov'esse perdere saresti a +0,50 quindi 35/10 per il tennis.
Attualmente hai delle vincite, quella scommessa di ieri va contata, come va contata quella potenziale di oggi. Sta a te decidere se aspettare l'esito di quella del tennis di oggi e fare il calcolo a fine di quella partita, rischiando però di perdere gli RF% più profittevoli della giornata nel frattempo, oppure calcolare la posizione netta "peggiore" facendo finta che quella di oggi sia già vincente, quindi puntando già ora l'RF per l'esclusiva.
Credo che aspetterò, la partita è alle 15 e il campionato stasera, dovrei trovare qualcosa.
Per il tennis è tutto chiaro, per questa promo ci risentiamo dopo per il calcolo corretto. Al momento nella mia ignoranza avrei 10.50 di vincita -5 di giocata e arrotondo a 6 quindi al momento dovrei fare una 73/20 e poi in caso vincessi sul tennis di oggi avrei in totale 10.50 + 10,25 - 10 quindi 11 e dovrei fare una 78/20.
Se invece perdessi dovrei fare 10.50- 10 quindi arrotondo a 1 e dovrei fare una 68/20. Per me dovrebbe essere così volendo aspettare. -
@Davide in questo caso ho scommesso su evento che inizia alle 21:00 va bene ??
-
@Theboss92 sì, va più che bene
-
@Davide grazie ora ho fatto sul calcio 73/20 poi domani faccio sul tennis 35/10 va bene conunq
calcolando che la mia posizione e 5.25€ da ieri fino ad oggi e invece quella sul tennis e 0.25 ? -
@Theboss92 corretto
-
@Umber70 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2910 [29 - 30 Ottobre]:
Si può combinare con la promo ATP Parigi Bercy?
@Davide scusa, basta fare una rf 67/30 su un match dell'ATP Francia 2019 a quota >2?
-
@rexmind1 se hai perso entrambe quelle del tennis e vuoi fare un unica rf cumulando le due promo allora dovrai fare 62/30. Soltanto quella del tennis che hai piazzato il 29 incide su questa promo sport
-
@Umber70 sì, calcolando la posizione netta per le partite dal 29 ad oggi
-
@Davide non ne ho piazzate
-
@Umber70 se non hai piazzato scommesse ieri, non puoi partecipare alla promo del tennis
-
@Davide ah.. peccato. Grazie
-
Facendo una scommessa sul calcio vado ad intaccare la promo del tennis?
Perché nel caso gioco la rf del tennis domani, così sfrutto meglio entrambe -
@Mattia0718 puoi farlo, la scommessa di domani non conta per l'esclusiva a prescindere essendo fuori periodo
-
@Anonymous il problema è che il 28 ho puntato su una partita di tennis che è stata rinviata ad oggi...se punto su una di tennis che si disputa oggi è viene rinviata!?...è possibile sfruttarle separatamente?
-
@Davide @Anonymous ho già perso entrambe le 2 partite da 5 euro sul tennis...come la abbino con quella promo? Devo fare 57/30 oppure 62/30?
-
@cune93 62/30 su partite di tennis in promozione di oggi, contano solo la giocata del 29 nel calcolo di questa
-
@folletto8719 puoi sfruttarle separatamente, se giochi 67+posizione netta dal 29 al 30 su partite del calcio di oggi, e 34+posizione netta del tennis solo domani, su partite di domani
-
scrivo giusto per conferma dato che oramai le giocate le ho piazzate. Allora io ho giocato:
- 5 euro sul tennis il 28 e ho perso;
- 7 euro il 29 e ho perso;
- 3 giocate sul calcio il 29 che mi hanno portato ad una vincita netta di 14.54.
La mia posizione netta da considerare era solo quella copresa tra 29/30 quindi (14.54-7) + 67----> ho giocato una 75/30 sul tennis.
Credo di aver fatto giusto, nella speranza che non rinviino la partita di tennis a domani perchè altrimenti andrei in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet