[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]
-
@Davide si, alla fine quel passaggio è superfluo, ma la sostanza resta quella
-
@caselli90 per la esclusiva di oggi devi arrivare a 67€ netti dal 29 ottobre. Se quindi da ieri eri solo a -5, devi arrivare a 62€ giocati con rimborso 30 sul tennis. In tal caso, avendo già giocato 24, punta altri 38€ impostando l'RF complessivo su appunti 62/30 e modificando la bancata
-
@Davide Ciao, attualmente sto partecipando alla promo del tennis, siccome vorrei aderire anche a questa promo del rimborso di 20 euro, voglio fare una sola Rf, ho piazzato il 28 e il 29 due scommesse sul tennis e l'ho perse, facendo oggi una sola Rf con 2 promo quanto devo inserire?
-
@rosaxbox 67-posizione netta del 29/10 con rimborso a 30
da scommettere su tennis -
Seconda volta di fila senza esclusiva. Prima me le mandavano sempre sti infami. Ora nienteeeeee
-
salve, ho partecipato alla promo sul tennis e devo ancora fare la RF. Ho aderito anche alla promo del bonus 20€. Se facessi oggi la promo per il bonus 20€ e domani quella sul tennis,k andrebbe bene?
-
@Davide è scesa la quota da 2.45 a 2.35...abbi pazienza devo fare la quota media tra le due quote o altro calcolo?
-
Che [censored] incrociare le promo con il tennis che ha sempre quote di [censored]
-
@silvanos si, va bene, ma per quella dei 20€ di oggi devi calcolare la posizione netta anche con le scommesse sul tennis piazzate a partire da ieri
-
ho giocato la prima scommessa su atp il 28/10 e ho vinto 5,50 € ( vincita netta ) e la seconda l'ho giocata il 29/10 e ho perso . se volessi abbinare anche questa esclusiva in una unica RF , devo giocare una RF 62/30 su atp ? @Davide
-
@caselli90 devi calcolare la quota media ponderata e mettere questa nel calcolatore per calcolare la bancata. Usa questo tool https://www.calculat.org/it/media/media-ponderata.html
-
@Maradona sul tennis si doveva fare un Rf di 34+posizione netta, nel mio caso ho perso tutte e 2 le partite del tennis, quindi la mia posizione netta è 24.RF 24/10.
Partecipando anche a questa promo si doveva fare un Rf di 67/20, siccome voglio aderire ale 2 promo devo fare una sola scommessa sul tennis di Rf 67/30 giusto? -
@Link infatti non vorrei dire una scemenza ma conviene farle separate almeno con le quote che ho trovato io
-
@rosaxbox ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]:
@Maradona sul tennis si doveva fare un Rf di 34+posizione netta, nel mio caso ho perso tutte e 2 le partite del tennis, quindi la mia posizione netta è 24.RF 24/10.
Partecipando anche a questa promo si doveva fare un Rf di 67/20, siccome voglio aderire ale 2 promo devo fare una sola scommessa sul tennis di Rf 67/30 giusto?ai 67 devi togliere la puntata persa il giorno 29 per essere precisi
quindi 67-5= 62/30 da fare sul tennis -
@iaczac corretto
-
Per la promo sul tennis io ho perso il primo giorno (il 28) e vinto ieri (5€x2.4=12€). Oggi dovevo fare l'RF e mi è arrivata anche quest'esclusiva.
Dopo mezzanotte ho fatto la giocata ma la stanchezza mi ha fatto sbagliare: ho fatto un RF 67/30 su una partita dell'ATP di Parigi, ovviamente quota maggiore a 2. Avrei dovuto fare un RF 74/30, giusto? C'è un modo per recuperare a quest'errore? @Davide -
@TrashIta corretto 74/30, puoi puntare gli altri 7€ sullo stesso esito e bancarli in modalità normale per correggere il tutto
-
Io avevo già finito la promo del tennis, poichè la partita puntata stamattina termina stasera, devo aspettare che finisce per calcolarmi la posizione netta di ieri ed oggi?
-
@Monkeydog sì, se si tratta dell'RF finale del tennis devi aspettare che termini
-
@Davide perfetto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet