[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]
-
@silvanos si, va bene, ma per quella dei 20€ di oggi devi calcolare la posizione netta anche con le scommesse sul tennis piazzate a partire da ieri
-
ho giocato la prima scommessa su atp il 28/10 e ho vinto 5,50 € ( vincita netta ) e la seconda l'ho giocata il 29/10 e ho perso . se volessi abbinare anche questa esclusiva in una unica RF , devo giocare una RF 62/30 su atp ? @Davide
-
@caselli90 devi calcolare la quota media ponderata e mettere questa nel calcolatore per calcolare la bancata. Usa questo tool https://www.calculat.org/it/media/media-ponderata.html
-
@Maradona sul tennis si doveva fare un Rf di 34+posizione netta, nel mio caso ho perso tutte e 2 le partite del tennis, quindi la mia posizione netta è 24.RF 24/10.
Partecipando anche a questa promo si doveva fare un Rf di 67/20, siccome voglio aderire ale 2 promo devo fare una sola scommessa sul tennis di Rf 67/30 giusto? -
@Link infatti non vorrei dire una scemenza ma conviene farle separate almeno con le quote che ho trovato io
-
@rosaxbox ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [29 - 30 Ottobre]:
@Maradona sul tennis si doveva fare un Rf di 34+posizione netta, nel mio caso ho perso tutte e 2 le partite del tennis, quindi la mia posizione netta è 24.RF 24/10.
Partecipando anche a questa promo si doveva fare un Rf di 67/20, siccome voglio aderire ale 2 promo devo fare una sola scommessa sul tennis di Rf 67/30 giusto?ai 67 devi togliere la puntata persa il giorno 29 per essere precisi
quindi 67-5= 62/30 da fare sul tennis -
@iaczac corretto
-
Per la promo sul tennis io ho perso il primo giorno (il 28) e vinto ieri (5€x2.4=12€). Oggi dovevo fare l'RF e mi è arrivata anche quest'esclusiva.
Dopo mezzanotte ho fatto la giocata ma la stanchezza mi ha fatto sbagliare: ho fatto un RF 67/30 su una partita dell'ATP di Parigi, ovviamente quota maggiore a 2. Avrei dovuto fare un RF 74/30, giusto? C'è un modo per recuperare a quest'errore? @Davide -
@TrashIta corretto 74/30, puoi puntare gli altri 7€ sullo stesso esito e bancarli in modalità normale per correggere il tutto
-
Io avevo già finito la promo del tennis, poichè la partita puntata stamattina termina stasera, devo aspettare che finisce per calcolarmi la posizione netta di ieri ed oggi?
-
@Monkeydog sì, se si tratta dell'RF finale del tennis devi aspettare che termini
-
@Davide perfetto, grazie!
-
@Davide La quota era a 2.9 stanotte quando l'ho giocata, ora è scesa a 2.65. Cambia qualcosa?
Va bene anche punta-punta? -
@Maradona ok, farò 62/30, Grazie.
-
@Davide fatto, non credo di aver fatto bene i calcoli ma vinco tra i 12 e i 14 euro circa...quindi va benissimo grazie mille per l'aiuto
-
@TrashIta punta e banca i 7€ con le quote attuali, puntando e bancando ora le quote su betfair dovrebbero essere comunque allineate no? Con un punta punta l'arrotondamento potrebbe non avvantaggiarti, ma puoi farlo
-
@Maradona Per partecipare alla promo del rimborso di 20 non devo depositare giusto?
-
@rosaxbox se hai ricevuto la promo SPORT non devi depositare, ma solo attivare la scheda nel programma fedeltà
-
@Davide Su Betfair la bancata è a 3.05, così il calcolatore mi dà una perdita di 1,13€. Con il punta-punta invece avrei una perdita tra -1,45 e -0,76€.
-
Sisal mi ha escluso dalla promo settimanale per la seconda settimana di fila
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet