Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
Ho scelto altre strade per la tua strategia ma devo dire che non è andata male prese tutte ...ora sono così ...
-
@brusa70 buono
-
-
Manca il city ora, io sono entrato nella fase 4
-
@dach94 si fase 4 anche io sono entrato
-
Diciamo che in questa sono andato in void, se fairbot avesse effettuato correttamente il cashout nel primo tempo sarei andato in profitto.
-
@NinjaBeppe anche io ho fatto la stessa cosa. Ho aspettato e non sono uscito sul primo gol, anche perché ho visto che la quota non sicera alzata di molto.
-
Riepilogo giornaliero con BDC
-
@NinjaBeppe ma quel banca over 2.5 da dove è spuntato??
-
@Bever1 ho provato a programmare fairbot per fargli fare automaticamente il cashout manuale nel primo tempo e l'eventuale O 1.5 o O 2.5 nel secondo tempo.
Il programma ha fatto tutt'altro di ciò che gli avevo programmato e mi ha piazzato una scommessa a mia insaputa sull'over 2.5, fortunatamente hanno fatto 2 gol e con il cashout ci ho guadagnato BDC -
@NinjaBeppe sinceramente io non metterei quell over 2.5 tra i profitti della strategia.. Primo perché non è stata una cosa voluta e poi mi chiedo ma hai pensato a quanto avresti perso ieri nella malaugurata situazione in cui fosse disgraziatamente rimasta 0 a 0? Ora io sono contento (perché lo meriti) che ciò non sia successo però IMHO ieri ti sei esposto troppo e sarebbe potuta finire davvero male...
-
@TheHawk concordo, praticamente ha rischiato quasi l'intero capitale in un'operazione.
-
Forse sono stato poco felice nel spiegar il riepilogo di ieri
Pensavo leggeste anche il NinjaBeppe-PAL dove è raccontato tutto, ma ve lo riepilogo :
@NinjaBeppe ha detto in Ninjabeppe-PAL:
Fairbot mi ha fatto casini
non ha fatto il cashout manuale al 40° a @1.35
e mi ha abbinato 155€ sull'over 2.5 ... ma chi cacchio gli ha detto di farloora non so come rimediare
ps: in realtà 155€ era la responsabilitò, fairbot aveva abbinato molto di più
@brusa70 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
@NinjaBeppe quando fai strategie automatizzate prima provale in versione simulazione ..te lo dico per esperienza , mi ha fatto sudare freddo anche a me sta cosa ...
@dach94 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
Over 2.5 in generale? I tiri ci sono stati e il possesso palla del city è alto. Secondo me c'è probabilità che segni.
ho contropuntato 101€ annullando la punta dellover 2.5 FT
@dach94 non voglio rischiare@dach94 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
Mmm. Si è la cosa più giusta
@brusa70 sono andato in profitto facendo cashout sull'over
@dach94 ha detto in Ninjabeppe-PAL:
Bisognerebbe aprire un angolo di Gastone del trading
Riepilogando e rispondendovi :
@TheHawk @Link , concordo che è stata un'operazione non voluta, ma a mio giudizio rientra tra i profitti della strategia perchè trattasi della fase 4 che si sarebbe dovuta attivare se il primo tempo finiva con 1 solo gol (naturalmente con importo differente), ai fini del test non ha valore, ma la mia cassa è cresciuta grazie al BDC e comunque a fine mese dovrò rendicontarlo nei guadagni di novembre.
Faccio altresì presente che non ho rischiato nulla poichè, come potete leggere nei messaggi di ieri, avevo già contropuntato per annullare l'involontario abbinamento dell'over ... poi con l'evolversi degli eventi si è generato il GREEN UP inaspettato ma ben gradito
-
@NinjaBeppe ai fini della strategia basta che metti il guadagno "reale" che avresti dovuto avere senza errore del software no?
-
@NinjaBeppe continuo a non capire.... Se hai contropuntato per annullare la puntata sull o2.5 allora come hai fatto a guadagnare 50 e passa euro? E poi la fase 4 (se ho capito bene) prevede di puntare (come hai fatto) su O1.5 dato che il primo tempo è finito 0 a 0... Perche hai puntato anche l o2.5? Scusa se te lo chiedo... Non ti sto assolutamente criticando o simili voglio solo cercare di capire per poter anche io migliorare tutto qui
-
@TheHawk sfugge anche a me come avendo annullato la puntata contropuntando ci abbia fatto uscire in green up ( quindi neanche vincendo del tutto ) 50 euro...
-
@TheHawk avevo creato con fairbot i bot per entrare nel caso finisse 0-0 HT con over 1.5 ed anche quello nel caso finisse 1-0 o 0-1 specificandogli che doveva entrare dopo il 46° minuto con over 2.5, l'avrò programmato male ed oltretutto erano attivi tutti i bot dall'inizio ed appena iniziato il secondo tempo mi ha piazzato la scommessa sull'over in automatico, devo imparare meglio ad usare fairbot.
quando ho abbinato la contropuntata mi mostrava lo stesso profit... ... ... ... @link mi stai facendo riflettere ... cacchio, mi sa che avevo contropuntato male allora mi è andata di lusso
ragazzi non fatemi pensare più alle castronerie di ieri, mi è andata bene e starò più attento, se l'ultima giocata nel riepilogo vi da fastidio la tolgo, a me non cambia nulla, tanto il mio profito, con BDC o strategia l'ho fatto, io mi concentrerei di più su ciò che oggi c'è di giocabile e su sto maledetto fairbot che sarebbe utile se facesse bene il suo lavoro
-
@NinjaBeppe prenditi come basi le strategie che aveva automatizzati @bonix e da queste sviluppa le tue ..
-
@brusa70 forse sono riuscito a correggere l'automazione, in simulazione si è comportata bene.
Ma non si può tra le condizioni mettere che deve attivarsi in base al risultato del primo tempo ?
-
@brusa70 dove trovo le strategie di Bonix?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet