Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
Sono entrato nella fase 2. Nel caso finisse 0-0, come bisogna comportarsi nell fase 3?
-
@dach94 prima della fine del 1° tempo punta a quota @1.35 l'under in modo tale da ridurre le perdite ed usciremo con RED UP, appena lo eseguo mostro la mia giocata
-
@NinjaBeppe lo sai che usando fairbot puoi fare cashout anche con le selezioni 1 tempo !!!
-
niente, sono stato poco veloce
@brusa mi sa che seguirò il tuo prezioso consiglio.
-
come ci comportiamo nella fase 3? Andremo a puntare over 1,5 e quando verrà segnato un goal faremo cashout?
-
Le statistiche sono buone, nel secondo tempo dovrebbero segnare, spero !
-
@NinjaBeppe Quindi punto over 1,5? ma di quanto deve essere lo stake? Devo frazionarlo come nella strategia SO? Scusami se ti faccio tante domande, ma sono curioso
-
LA terza fase è ancora in fase di test, avremmo dovuto puntare a quota 1.35 sull'under uscendo con RED UP di 15€ e poi giocare nel secondo tempo l'over 1.5
Decidete autonomamente se accettare la perdita o tentare come faccio io l'over 1.5 prevedendo, nel caso verso il 70° non segnano, di uscire con cashout accettando una ulteriore perdita.
Io ci provo e se segnano esco prima accettando il GREEN UP che ridurrà il lose precedente.
-
Io visto che era una partita da ripunta ho provato un bel RPA, e ovviamente ha appena segnato il dresda.
-
segnato Dresden, Amburgo vorrà pareggiare, c'è un intero tempo ancora avanti a noi, quasi quasi resto ed attendo il win
-
Non voglio fare lo scommettitore, fatto GREEN UP e ridotta a più della metà la perdita precedente
-
Segnato Amburgo, come prevedevo, ma sono contento di aver fatto green up, io credo che il trader non deve comportarsi come uno scommettitore.
Se inizio a giocare sulle sensazioni comincio a deragliare e rischio di fare più danni che altro. Va bene così per me -
@NinjaBeppe io sono uscito in pari con 0 cent come da strategia.
-
@Link di quale strategia parli ?
-
Situazione Target Giornaliero :
-
-
@NinjaBeppe come avevo detto su ero entrato in ripunta avanzato sulla stessa partita!
-
@Link ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe io sono uscito in pari con 0 cent come da strategia.
Se è per questo ci saranno altri trader che, rispetto a me che ho perso ed a te che sei andato in void, con altre strategie sono stati vincenti, ma tutto questo non ha nulla a che fare con il test che sto portando avanti
-
-
Entrata anche il redbull austriaco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet