Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
@Link io mi sono limitato al cash out.. Alla fine mi è anche andata bene
-
Entro da subito con Over 2.5, potrebbe arrivarne un'altro prima della fine del primo tempo
Ciò che posto non sono suggerimenti di gioco, non sono neanche proposte di gioco quindi non sto invitando nessuno a giocare ciò che mostro, sono solo studi ed analisi personali.
Se decidete di giocare ciò che mostro lo fate sotto la vostra totale responsabilità, perchè non esistono pronostici vincenti al 100%. -
gol al 34° per soli 4 minuti in più
-
Comunque le coppe forse è meglio evitarle, le guide ninjatrading non hanno torto e non avevo dubbi su questo, solo che a volte esce lo scommettitore che è in noi e ci fa azzardare, azzardi controllati perchè le perdite sono preventivate, però si rimane male, molto male ... malissimo .
Sto rovinando il test del metodo OFH per delle partite di coppa -
Stasera vi sto mostrando come non si deve giocare
-
WIN
-
@Link sull'over 2.5 eri entrato ?
-
@NinjaBeppe nope, sono tornato al computer proprio ora
-
@Link nonostante tutto mi sei simpatico
-
@NinjaBeppe dai speriamo bene per le prossime selezioni
Ma piuttosto, in teoria avendo già perso più del 100% dello stake e avendo segnato nel primo tempo, non ti saresti dovuto fermare?
Perchè ok che è andata bene, ma se perdevi anche questa andavi un bel pò sotto 0. -
@Link no, con le nuove strategie OFH e OFHA mi sono mosso giusto, ti spiego.
OFH
Le mie selezioni (tranne quando le giochi anche tu ) segnano tendenzialmente nei primi 30 minuti, se al 30° su quota @1,6 non segnano faccio un RED UP sbilanciato, ossia nel caso finisca 0-0 ottengo una perdita pari al 50% del profitto che avrei dovuto avere, se invece viene segnato 1 gol ottendo una perdita pari allo stake iniziale + qualche euro.
In effetti ho puntato 25 che avrebbe dovuto generarmi un profitto di 8€.
Al 30esimo sullo 0-0 ho fatto RUD UP, se finiva 0-0 HT avrei avuto 4€ di perdita (pari al 50% della presunta vincita), invece è finita 0-1 HT ed ho ottenuto una perdita pari allo stake iniziale + 1.5€Avendo segnato nel primo tempo non mi dovevo fermare, ma applicare la nuova strategia OFHA, ma in effetti ho fatto 2 errori dovuti all'agitazione creatasi:
- dovevo entrare nel secondo tempo e non sempre nel primo, perchè per applicare OFHA dopo il 30° deve finire 0-0 ht o 1 gol FH, con 2 gol non si gioca OFHA
- ho sbagliato lo stake, non doveva essere 27 ma 29€ (ADD LOSE = 4)
OFHA
ti ricordo che con questa strategia se il primo tempo finisce 0-0 si gioca l'over 1.5 se finisce con somma gol 1 si gioca l'over 2.5, come ho fatto ... ed ha funzionato.Peccato per lo stake che ho sbagliato in OFHA.
-
-
Ieri sapendo che entrava @Link non la ho giocata , mi sono spostato su Real Madrid e PSG ..con il Real avendo puntato a quota @1.35 non è riuscita ad abbinarla perché hanno segnato presto , Invece con il PSG si ...poi ho voluto fare il figo e mi sono giocato come da strategia il SOA sul PSG e ho preso la fregatura (forse più pirla io ) ...io non gioco quasi mai le coppe ma ho avuto due giorni di sbandamento e sia con Il Barcellona e sia ieri è andata male ..
-
Ciò che posto non sono suggerimenti di gioco, non sono neanche proposte di gioco quindi non sto invitando nessuno a giocare ciò che mostro, sono solo studi ed analisi personali.
Se decidete di giocare ciò che mostro lo fate sotto la vostra totale responsabilità, perchè non esistono pronostici vincenti al 100%. -
RED UP
-
In turchia hanno già segnato dopo pochi minuti dall'inizio, ma avevo sotto controllo Viborg e non l'ho puntata
Per quanto riguarda il RED UP quello sbilanciato conviene meno se si gioca anche OFHA, attendo e spero finisca 0-0 HT per entrare con OFHA 1.5
-
@NinjaBeppe me l'ero segna anche io uufffffffff
-
@zioporci purtroppo bisogna tenere a mente che il trading e simile al betting, l'unica differenza è che puoi limitare le perdite in modo che con una buona selezione ed una buona strategia nel lungo periodo vai in profitto.
-
@zioporci scusate ragazzi da quando ho iniziato a seguire la strategia è diventata una tragedia
-
OFHA 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet