[ESCLUSIVA] Betfair/Sisal/Stanleybet/Plexbet - Live Quiz di Halloween
-
Per caso voi riuscite a capire a che ora è quello di Sisal? Il sito fa schifo ultimamente
-
@nuvolari se non mi sbaglio era alle 13 e alle 22
-
@nuvolari Ah grazie
-
Ma qualcuno ha ricevuto i rimborsi e sisal points della promo slot per poveri? Che oggi è l'ultimo giorno
-
@nuvolari @kaire alle 14 e alle 23
-
@Ezio00 penso si ricevano dopo la fine della promozione
-
ma avete capito come si partecipa? io entro ma nulla
-
@LuckyLow26 Si può partecipare solo alle 14 e alle 23
-
@QU4TTRO ah proprio in un orario preciso...grazie
-
Scusatemi ma si apre betfair live casinò se clicco su GIOCA. Che dovrei fare? @QU4TTRO
Esattamente per far partire le domande cosa si deve fare dalla schermata che hai pubblicato? A me apre 4 giochi live del casinò. E' perchè sono fuori orario? E se ci sono orari precisi, per quanto tempo da quell'orario si può giocare? grazie
-
perchè è live e lo trasmettono sono negli orari indicati
-
Anche stanleybet la propone, sarà un carnaio..!!!
-
@Ziowilly17 ha detto in [ESCLUSIVA] Betfair - Live Quiz di Halloween:
perchè è live e lo trasmettono sono negli orari indicati
ma bisogna ascoltare o le domande saranno in sovraimpressione? Quindi alle 14 e alle 23?
-
@AlessandroMI Non ne ho idea, presumo che leggono le domande mentre appaiono sullo schermo e dovrai cliccare la risposta
-
Che cafonate...
-
cmq c'era un app che faceva più o meno lo stesso gioco...alla fine, se anche riuscivi a rispondere a tutte le domande, cosa comunque per niente facile, il montepremi si divideva tra i vincitori, che guadagnavano così una trentina di centesimi...non so perché, ma prevedo una cosa simile
-
@Toninho si esatto, anche io ho pensato lo stesso. Migliaia e migliaia di persone a spartirsi qualche centinaio di euro
-
Salve, naturalmente non posso partecipare ad esempio su sisal e betfair giusto?
-
@QU4TTRO per 30 centesimi probabili mi risparmio la corrente per caricare il cellulare
-
Se è come le app HQ e Live Quiz è molto probabile non riuscire a vincere niente e soprattutto (essendo disponibile in più bookmakers) la vittoria sarà da dividere con centinaia di persone, quindi piccolo guadagno. Se siete a casa e non avete nulla da fare credo sia buona per passarci qualche minuto tranquillo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet