[ESCLUSIVA] Betfair/Sisal/Stanleybet/Plexbet - Live Quiz di Halloween
-
T&C
1.Ho I requisiti per partecipare?
La presente promozione è limitata a un solo conto per giocatore, ovvero uno per famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento (ad. es. carta di credito e debito o Neteller) e computer condiviso (ad.es. biblioteca o altri luoghi pubblici).
2.Che cosa devo fare e quando?
Halloween Live Trivia Game è un gioco live con un premio. Consiste in una serie di domande a risposta multipla, ognuna con tre opzioni di risposta (il "Gioco"). Le domande e l'ordine delle domande per ogni partita al Gioco sono identici per tutti gli utenti. Devi rispondere correttamente alla domanda entro 10 secondi. La durata di ogni partita al Gioco è di circa 15 minuti. Il Gioco è gratuito e non richiede fondi sul conto del giocatore. I giocatori possono partecipare solo se hanno risposto correttamente alla prima domanda e se rimangono presenti per l'intera durata del Gioco. Una volta effettuata la prima domanda, non possono accedere al Gioco nuovi giocatori. Halloween Live Trivia Game si svolgerà 2 volte al giorno (il pomeriggio alle 14:00 e le sessioni serali alle 23:00) nei giorni 30/10/2019, 31/10/2019, 01/11/2019, 02/11/2019 ("Halloween Live Trivia Game").
3.A quali giochi posso giocare?
Puoi partecipare al quiz su Spin a Win Halloween solo 2 volte al giorno (il pomeriggio alle 14:00 e la sera alle 23:00) nei giorni: 30/10/2019 31/10/2019 01/11/2019 02/11/2019.
4.Che cosa posso vincere?
Il premio per ciascuna partita al Gioco del pomeriggio è di €150, e di €300 la sera, in bonus di denaro reale, o superiore se il numero effettivo di vincitori supera 1000. Il premio minimo per vincitore è di €0,50, quindi se ci sono, ad esempio, 2000 vincitori, ogni vincitore riceverà comunque €0,50 (e non €0,25). Tutti i premi verranno divisi equamente tra i vincitori che hanno risposto correttamente a tutte le domande. Nel caso in cui nessun giocatore vinca il Gioco, il Promotore comunicherà ai giocatori la data e l'orario di una partita aggiuntiva al Gioco. Sono previste al massimo 2 partite aggiuntive al Gioco e, se non ci sono vincitori della seconda partita aggiuntiva al Gioco, il premio verrà annullato. Se hai diritto al premio, riceverai un messaggio personalizzato al termine del Gioco. I premi verranno accreditati dal Casinò entro 2 giorni lavorativi dalla fine del Gioco di riferimento. Affinché diventi denaro reale, il bonus deve essere puntato almeno una volta. Messaggio importante sulla correttezza nel gioco: Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione e di verificare o chiudere il conto di gioco personale di qualsiasi cliente, qualora ritenga che vi siano prove sufficienti di abuso della Promozione (ad esempio, se viene utilizzato più di un nome utente o se viene aperto più di un conto di gioco personale) e qualora tale provvedimento risulti necessario per garantire la trasparenza della Promozione ed evitare comportamenti fraudolenti o scommesse effettuate in malafede. In tali casi, Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus. Betfair, a sua esclusiva discrezione, può sospendere o annullare definitivamente la promozione in qualsiasi momento. Al momento della comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di vantaggio associato alla promozione verrà annullato e Betfair non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo. La promozione è disponibile su più siti e pertanto i vincitori possono essere selezionati su più siti. La decisione del Promotore in merito a qualsiasi aspetto è da ritenersi definitiva e vincolante e non verrà effettuata alcuna corrispondenza. I premi verranno accreditati dal Casinò entro 2 giorni lavorativi dalla fine del Gioco di riferimento. I vincitori devono ricevere le proprie vincite entro il limite di tempo sopra indicato e devono sapere di aver vinto e come richiedere il premio senza ritardi, costi irragionevoli o ostacoli amministrativi. Si applicano i termini promozionali generali di Betfair consultabili qui.
Sembrerebbe sfruttabile, basta collegarsi agli orari indicati e partecipare al quiz, se si riesce a rispondere a tutte le domande si riceve il bonus (meno giocatori ci riusciranno, maggiore sarà il bonus)
il bonus è real bonus quindi con wag 1x -
@QU4TTRO mi è arrivata anche su plexbet ( cambia il nome ma la piattaforma e i premi sono gli stessi, c è scritto che sarà presente anche su altri siti) sarà un po' un delirio ma partecipare non costa nulla
-
C’è anche su Sisal...ma che voi sappiate, le domande riguardano Halloween o sono generali?
-
-
Ma si vince sicuro o è una specie di torneo?
-
@amico23 Vince chi risponde correttamente a tutte le domande
-
Per caso voi riuscite a capire a che ora è quello di Sisal? Il sito fa schifo ultimamente
-
@nuvolari se non mi sbaglio era alle 13 e alle 22
-
@nuvolari Ah grazie
-
Ma qualcuno ha ricevuto i rimborsi e sisal points della promo slot per poveri? Che oggi è l'ultimo giorno
-
@nuvolari @kaire alle 14 e alle 23
-
@Ezio00 penso si ricevano dopo la fine della promozione
-
ma avete capito come si partecipa? io entro ma nulla
-
@LuckyLow26 Si può partecipare solo alle 14 e alle 23
-
@QU4TTRO ah proprio in un orario preciso...grazie
-
Scusatemi ma si apre betfair live casinò se clicco su GIOCA. Che dovrei fare? @QU4TTRO
Esattamente per far partire le domande cosa si deve fare dalla schermata che hai pubblicato? A me apre 4 giochi live del casinò. E' perchè sono fuori orario? E se ci sono orari precisi, per quanto tempo da quell'orario si può giocare? grazie
-
perchè è live e lo trasmettono sono negli orari indicati
-
Anche stanleybet la propone, sarà un carnaio..!!!
-
@Ziowilly17 ha detto in [ESCLUSIVA] Betfair - Live Quiz di Halloween:
perchè è live e lo trasmettono sono negli orari indicati
ma bisogna ascoltare o le domande saranno in sovraimpressione? Quindi alle 14 e alle 23?
-
@AlessandroMI Non ne ho idea, presumo che leggono le domande mentre appaiono sullo schermo e dovrai cliccare la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet