[31 Ottobre] Bwin • Dolcetto o scherzetto
-
@kino esatto.. è un bug di bwin e giocodigitale se non sbaglio
-
@superpisu Esatto, ma secondo me qualcosa ci tiri fuori con entra esci...
-
@superpisu ok, non avevo collegato i 2€ alle due promo distinte
-
@kino vediamo
-
Ho vinto 2 euro alle scommesse, voglio puntare 2 euro , se attivo adesso il bonus quanto tempo ho per finire il rollower?
-
@rosaxbox Pochi giorni, ti conviene fare direttamente una scommessa da 10€ così avrai già soddisfatto il rollover
-
Inizio con 10 giri gratis, tra le slot comunicate la migliore?
-
@Davide ha detto in [31 Ottobre] Bwin • Dolcetto o scherzetto:
@luciocastello i 0,25 centesimi erano il tuo saldo iniziale no? segnati 4,55 e 0,25. Quindi se superi i 4,55 esci dalla slot. Se invece arrivi a 0,25 o meno, hai finito
@luciocastello Aggiungo però che quando riaprirai la slot avrai ovviamente una cifra superiore ai 4.55 precedenti e da tale cifra dovrai togliere sempre 4.30... per es. arrivi a 4.80? bene, eventualmente andasse male dovrai fermarti a 0.50 e non più a 0.25.
-
io ho 3,66 euro vinti a 10 giri gratis...devo continuare a provare a entrare e uscire per sfruttare bug?
-
@trader87 esatto
-
dalla slot o dal sito?@superpisu
-
Ho vinto 16€ dai giri gratuiti. Adesso secondo voi con quanto mi conviene entrare nella slot per sfruttare la strategia entra/esci?
Entro con tutto l'importo bonus ed esco appena supero i 16, oppure entro ogni volta con una cifra inferiore (un paio di euro)? Ci metterò di più ma forse è più conveniente, che dite? -
@Filoz Entri con tutti i 16 euro e appena superi il saldo esci e poi rientri..
-
@Stefanovdr nemmeno io ,
-
Stamattina ho vinto 10 giri gratis ms non riesco a trovarti da nessuna parte nemmeno su cronologia.
-
@nelloronni nella guida abbiamo scritto in link diretto, prova ad usare quello
-
ricordatevi di non pubblicare qui i vostri guadagni per evitare i problemi tipo leovegas
-
Ciao a tutti. Ma secondo voi è piu remunerativo sfruttare il bonus sport oppure i giri gratuiti? Questa promo si può fare in concomitanza con altre promo visto che avevo fatto a inizio ottobre la promo di benvenuto da 200 euro e poi avevo ricaricato di 100 euro per ricevere bonus di 50 che però ancora mi deve arrivare? Non vorrei che aderendo alla promo di halloween mi cambiasse la posizione netta rischiando cosi di perdere i bonus che mi devono arrivare.
-
@Davideddu se ricevi i giri gratis le eventuali vincite che genererai non influenzeranno la posizione netta per la benvenuto, cosa che invece farà il bonus sport da 2€
-
la mia situazione è questa
il bonus attivo in basso è quello sulla vincente serie a (già attivato e piazzato la scommessa)....
il primo (quella della promo dolcetto scherzetto) lo posso attivare? mi dice che devo attivarlo entro le 14:58 di domani....come mi devo comportare? la partita su cui ho puntato per il bonus attivo si svolgerà giorno 02/11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet