[31 Ottobre] Bwin • Dolcetto o scherzetto
-
-
Ciao, per chi è sotto benvenuto conviene partecipare a questa promozione? Sono nel range 31-60gg della benvenuto
-
@matte90 se ricevi i giri gratis potrai farli senza problemi, il bonus sport invece modifica la posizione netta
-
@Chomp96 ho vinto i 10 giri gratuiti e dopo aver vinto una miseria mi sono rimasti 11 centesimi. Con questi che ci faccio, li lascio tra i soldi limitati aspettando che scada la promozione e di conseguenza spariscano?
-
@matte90 esatto, lasciali sul conto, alla loro scadenza diventeranno saldo reale
-
@Chomp96 conta che il wagering non l'ho completato perché inizialmente ho vinto troppo poco e ora con soli 11 centesimi non posso più continuare perché troppo poco per puntare. In questo caso invece che succede?
-
@matte90 come detto lascialo scadere senza problemi, non avrai conseguenze
-
Io sono limitato su bwin max puntata 2 euro e le promo non le posso fare. Ho ricevuto i 2 euro per lo sport, attivato la card ecc. Mi chiedo, ma posso partecipare tranquillamente ( se vinco faccio 5 scommesse da 2) o è meglio evitare dato che sono limitato?
-
@Mollica in generale se sei limitato a 2€ non ti conviene farla, visto che dovresti completare il rollover entro 3 giorni
-
@Chomp96 perchè se dovessi vincere fare 4 partite da 2 euro in 3 giorni non la vedo impossibile. Piuttosto avrei timore che non mi riconoscano il bonus
-
@Chomp96 ha detto in [31 Ottobre] Bwin • Dolcetto o scherzetto:
@Mollica in generale se sei limitato a 2€ non ti conviene farla, visto che dovresti completare il rollover entro 3 giorni
Anche io sono limitato, nel caso in cui vincessi su bwin e non concludessi il rollover, le vincite derivanti dalle scommesse andrebbero perse cosi come l'importo controbancato?
Grazie mille.
-
il bonus dice che devo puntare 288€ su casinò/games per riscuotere la vincita di 28.80€...
-
@turic95 è il wagering, non è sfruttabile puntando a completarlo, ma solamente con il metodo entra-esci indicato nella guida
-
@piroMM si, gli importi bancati se hai vinto la puntata li avrai già persi, perderai poi la vincita ottenuta da quel bonus se non ne avrai completato il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie ho provato a fare la sporca dozzina sono uscito con un saldo prelevabile di 16.69 su 28.80 non male dai
-
Non sono ancora riuscito a trovare i 2 euro che ho vinto!!
-
@betto hai provato ad accedere dal link presente nella guida? ti manderà direttamente nella sezione dove troverai il bonus
-
@Chomp96 dice che non dispongo di bonus, mi hanno fatto lo scherzetto...
-
Ciao, con una botta di sedere 5 free spin mi hanno fatto vincere circa 40€. Il wagering è però 35.
Cosa mi consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet