[esclusiva] Sisal ricarica 60€ ricevi 10 SPORT60-3110
-
@Onepiece88 seleziona altro importo e lo scrivi
-
Non mi fa ricaricare ho provato con PayPal da App mi dice errore generico è successo a qualcun'altro?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal ricarica 60€ ricevi 10 SPORT60-3110:
@limitless bene, deposita 60€ con quel codice e riceverai 10€ di bonus entro 3 giorni dalla ricarica, ricorda però non non effettuare nessun prelievo nel periodo promozionale, potrai poi giocarlo in BR a quota libera
mi sono accorto che dopo le 2 appena terminate(mi deve in realtà arrivare un rimborso di 20 euro) mi è comparsa nella sezione fedeltà ma ho appena richiesto un prelievo... che devo fare?
-
@AlessandroMI prova a contattare la loro assistenza al riguardo, è probabile che con quel prelievo tu non possa più ricevere quel bonus
-
@AlessandroMI prova a contattare la loro assistenza al riguardo, è probabile che con quel prelievo tu non possa più ricevere quel bonus
hanno la chat fuori uso, potrebbero annullarmelo in caso e farmi partecipare? lo vedo autorizzato ma l'ho fatto 10 min fa, mi pare strano..
-
@AlessandroMI se sei ancora in tempo per annullarlo, potrai depositare e ricevere il bonus senza problemi
-
@AlessandroMI se sei ancora in tempo per annullarlo, potrai depositare e ricevere il bonus senza problemi
sono in chat adesso, vediamo che mi dicono... sperando che cmq annullandolo non risulti cmq il tentativo di prelievo
-
@Chomp96 ciao a me han detto che rimane la richiesta e non mi arriverà lo stesso..avete esperienze in merito?
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Sisal ricarica 60€ ricevi 10 SPORT60-3110:
@Chomp96 ciao a me han detto che rimane la richiesta e non mi arriverà lo stesso..avete esperienze in merito?
ecco la risposta :non vale
16:53:50
operatore125▸perche anche se lo storno
16:54:09
operatore125▸lo riconosce il sistema come un prelievo non andato a buon fibe
...niente da fare...mneglio specificarlo a caratteri cubitalie in cima alla discussione...
incredibile che mi sia accorto della promo 2 sec dopo il prelievo. -
@AlessandroMI almeno io l'ho fatto stamattina..nel tuo caso proprio sfortuna mannaggia..dai che magari arriva qualcos'altro oggi..speriamo in bene
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Sisal ricarica 60€ ricevi 10 SPORT60-3110:
@AlessandroMI almeno io l'ho fatto stamattina..nel tuo caso proprio sfortuna mannaggia..dai che magari arriva qualcos'altro oggi..speriamo in bene
Mi avevano appena dato la promo sui 20 euro di rimborso a fronte dei 50 di deposito... la roba incrediible è che purtroppo questa promo era pure facile...70 euro di scommessa e via.
-
@cartineoro ma la cosa che fa ridere è che ci rimettono anche loro....
-
@Chomp96 secondo te perchè non vogliono che tu preleva in questi giorni? Che vantaggio avrebbero? sono curiosità, facendo cosi poi perdono nuovi depositi...un gatto che si morde la coda?
-
@AlessandroMI è ovvio che un bookmaker sia più contento se non si preleva, per cui è una restrizione che può solo far comodo, se uno a già prelevato nel periodo e non depositerà per ricevere quel bonus, loro comunque non ci vanno a perdere, visto che dando un bonus vanno in automaticamente in perdita, quindi non dandotelo non ci vanno, sono comunque speculazioni, possono sapere solo loro i reali motivi
-
prima di attivare la card posso prelevare ???
-
@Theboss92 no, non puoi farlo
-
@Chomp96 quindi deposito 60€ poi aspetto i 10€ di bonus e poi punto/banco i normale 60€ e poi faccio la stessa cosa con i 10€ rb
-
@Theboss92 esatto
-
@Theboss92 ha detto in [esclusiva] Sisal ricarica 60€ ricevi 10 SPORT60-3110:
@Chomp96 quindi deposito 60€ poi aspetto i 10€ di bonus e poi punto/banco i normale 60€ e poi faccio la stessa cosa con i 10€ rb
oppure scommetti direttamente 70 mettendo 60 saldo reale e 10 bonus sul profit prima di salvare.
-
@Chomp96 ma i 60€ li posso gia da ora scommettere ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet