Guadagni di Ottobre 2019
-
+745
-
@Mr-Blonde E comunque non hai mai detto nulla ad altri Ninja che in passato hanno dichiarato 4k+ vedi Yi
Solo a chi conviene tu e magari qualcun'altro fate le pulci. -
@CappelloDiPaglia colpa mia, scusa
-
@CappelloDiPaglia mi permetto di inserirmi in questa discussione: secondo me non ci sta niente di strano a dichiarare a quanto ammonta il guadagno mensile. Come ho scritto poco più sopra, se tu dicessi ho un capitale di X euro da far girare, ora dedico Y ore al giorno al MB e quando "studiavo"ne dedicavo Y+Z al giorno, sarebbe molto d'aiuto per tutti i novizi. Che almeno saprebbero da dove saltano fuori....
Poi ovviamente non sei tenuto a dare tutte queste spiegazioni, ma cmq alcuni utenti ti buttano zeppatine, tanto vale specificarlo! -
@financialfreedom ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@CappelloDiPaglia mi permetto di inserirmi in questa discussione: secondo me non ci sta niente di strano a dichiarare a quanto ammonta il guadagno mensile. Come ho scritto poco più sopra, se tu dicessi ho un capitale di X euro da far girare, ora dedico Y ore al giorno al MB e quando "studiavo"ne dedicavo Y+Z al giorno, sarebbe molto d'aiuto per tutti i novizi. Che almeno saprebbero da dove saltano fuori....
Poi ovviamente non sei tenuto a dare tutte queste spiegazioni, ma cmq alcuni utenti ti buttano zeppatine, tanto vale specificarlo!Ora appunto faccio una piccola modifica al commento iniziale, ci avevo già pensato
-
@CappelloDiPaglia penso che vi voglia dire che è meglio che ognuno di voi scriva i singoli guadagni e non che li scrivete tutti insieme.
-
@CappelloDiPaglia ti riferisci a sisal in generale o solo a chi è vip?
Venderei un rene per fare un quarto del tuo profitto. Sto sui 200 e a volte mi viene da mollare -
@Potter ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@CappelloDiPaglia ti riferisci a sisal in generale o solo a chi è vip?
Venderei un rene per fare un quarto del tuo profitto. Sto sui 200 e a volte mi viene da mollareSisal vip ovviamente.
-
Mese triste, sono andato sotto di 9 euro . Aspetto novembre per rimpinguare le casse
-
Questo post è eliminato! -
Record personale, attendo il bonus di 400€ sisal Vip che considererò nel mese di ottobre essendo la promo del 31/10. Profitto totale +1.007€, ricorrenti quasi nulle solo esclusive e casinò [Qualche mio errore che mi porta -157€ e qualche Bdc alle slot di +360€ in più una piccola scommessa studiata +77€]
-
@Lucario si non scrivo tanto MA faccio mb da
4 Anni -
@fakalami Ho scambiato un veterano per un novizio praticamente
-
Ciao a tutti primo mese da ninja + 100 solo dalle benvenuto (0 ricorrenti, 0 esclusive),meglio di niente, anche se sono rimasto un pò deluso Ne approfitto per fare 2 domande. 1) cosa sono le BDC? 2) vorrei provare i non aams ma parecchi di loro non accettano paypal consigli? Grazie e complimenti a tutti i ninja dei bei guadagni
-
@LuigiNinja sono le Botte Di C#lo
-
Questo mese si chiude in positivo e ne sono più che soddisfatto tante esclusive sopratutto da Skybet, chiudo +90 dopo che ad inizio mese una giocata sbagliata ha compromesso tutto il mese -135, ovviamente ci ho rimesso anche di testa non riuscendo a concludere ed organizzare bene le operazioni di trading (troppo sconforto a causa dell'errore) e chiudo la parte trading con un -20, ma nonostante tutto sono positivo. sopratutto per aver imparato a gestire meglio gli errori.
-
@LuigiNinja BdC = Botta di Cu ; Personalmente non ti consiglio i non aams per vari motivi, sicurezza sui pagamenti, affidabilità del sito e dichiarazione guadagni. C'è una discussione apposita nel caso volessi informarti maggiormente
-
- Botte di [censored]
- attento ai non aams, devi dichiarare le vincite e non tutti sono affidabili, visto che è il tuo primo mese lascerei perdere e mi concentrerei su finire le benvenuto e pensare alle ricorrenti ed esclusive... se proprio ti piace fare harakiri vai con skrill
-
Bhe adesso provo a fare la benvenuto di sisal e poi si vede. Spero di arrivare almeno su i 200 e di ricevere qualche esclusiva
-
Chiudo Ottobre con +190,00
@CappelloDiPaglia dove devo mandarti il curriculum? Va bene la consegna anche breve mani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet