Guadagni di Ottobre 2019
-
@CappelloDiPaglia penso che vi voglia dire che è meglio che ognuno di voi scriva i singoli guadagni e non che li scrivete tutti insieme.
-
@CappelloDiPaglia ti riferisci a sisal in generale o solo a chi è vip?
Venderei un rene per fare un quarto del tuo profitto. Sto sui 200 e a volte mi viene da mollare -
@Potter ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
@CappelloDiPaglia ti riferisci a sisal in generale o solo a chi è vip?
Venderei un rene per fare un quarto del tuo profitto. Sto sui 200 e a volte mi viene da mollareSisal vip ovviamente.
-
Mese triste, sono andato sotto di 9 euro . Aspetto novembre per rimpinguare le casse
-
Questo post è eliminato! -
Record personale, attendo il bonus di 400€ sisal Vip che considererò nel mese di ottobre essendo la promo del 31/10. Profitto totale +1.007€, ricorrenti quasi nulle solo esclusive e casinò [Qualche mio errore che mi porta -157€ e qualche Bdc alle slot di +360€ in più una piccola scommessa studiata +77€]
-
@Lucario si non scrivo tanto MA faccio mb da
4 Anni -
@fakalami Ho scambiato un veterano per un novizio praticamente
-
Ciao a tutti primo mese da ninja + 100 solo dalle benvenuto (0 ricorrenti, 0 esclusive),meglio di niente, anche se sono rimasto un pò deluso Ne approfitto per fare 2 domande. 1) cosa sono le BDC? 2) vorrei provare i non aams ma parecchi di loro non accettano paypal consigli? Grazie e complimenti a tutti i ninja dei bei guadagni
-
@LuigiNinja sono le Botte Di C#lo
-
Questo mese si chiude in positivo e ne sono più che soddisfatto tante esclusive sopratutto da Skybet, chiudo +90 dopo che ad inizio mese una giocata sbagliata ha compromesso tutto il mese -135, ovviamente ci ho rimesso anche di testa non riuscendo a concludere ed organizzare bene le operazioni di trading (troppo sconforto a causa dell'errore) e chiudo la parte trading con un -20, ma nonostante tutto sono positivo. sopratutto per aver imparato a gestire meglio gli errori.
-
@LuigiNinja BdC = Botta di Cu ; Personalmente non ti consiglio i non aams per vari motivi, sicurezza sui pagamenti, affidabilità del sito e dichiarazione guadagni. C'è una discussione apposita nel caso volessi informarti maggiormente
-
- Botte di [censored]
- attento ai non aams, devi dichiarare le vincite e non tutti sono affidabili, visto che è il tuo primo mese lascerei perdere e mi concentrerei su finire le benvenuto e pensare alle ricorrenti ed esclusive... se proprio ti piace fare harakiri vai con skrill
-
Bhe adesso provo a fare la benvenuto di sisal e poi si vede. Spero di arrivare almeno su i 200 e di ricevere qualche esclusiva
-
Chiudo Ottobre con +190,00
@CappelloDiPaglia dove devo mandarti il curriculum? Va bene la consegna anche breve mani? -
@swindom ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
Chiudo Ottobre con +190,00
@CappelloDiPaglia dove devo mandarti il curriculum? Va bene la consegna anche breve mani?Mandalo a www.lucarionabbo.it ahahah
-
@Mr-Blonde ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
continuo a sostenere l'inutilitá della discussione ............... per alimentare false speranze con cifre astronomiche che, seppur veritiere, rischiano solo di sembrare derivanti da altre pratiche vietate da Ninjabet
spero che tutti prendano con le pinze quello che diceCiò che dici è vero, da parte mia nei prossimi riepiloghi vedrò di differenziare i profitti derivanti dai magheggi (che comunque rimangono pratiche di MB) da tutto il resto, così i novizi non saranno forviati dalle mie cifre.
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Ottobre 2019:
Mancava questa bella frase fatta ahahhaha si si, Adulatemi sono il vostro messia !
Fanno una brutta fine i messia
-
@NinjaBeppe ma i tuoi 500€ mensili sono in linea con quanto promesso da ninjabet, dire di guadagnare di 3k al mese non fa altro che creare dubbi e perplessitá da chi ne guadagna molti meno
mi chiedo a che pro pubblicare guadagni di 3k se non per ricevere complimenti dai nuovi, quei 3k sono sempre 3k anche se non lo scrivi -
Chiudo a 4760€
Di cui
224 di esclusive
73 di ricorrenti
89 di surebet
1123 di magheggi al sic bo
528€ di bdc alle slot
61€ di trading
5€ di gratta e vinci
1870,13€ di busta paga
1,87€ trovati a terra
3€ di resto sbagliato al bar