[esclusiva] Bonus Bwin da 20€ e da 50€
-
@Davideddu no, hai frainteso il funzionamento: il bonus già ce l'hai. Il tuo obiettivo non è vincere per "sbloccarlo", ma renderlo prelevabile. A tal fine, puntando e bancando, anche se lo perdi lo avrai trasferito su betfair, e potrai prelevarlo da betfair.
Gioca quindi come preferisci, se ti trovi più comodo facendo scommesse minori puoi farlo, ma se fai una giocata unica e perdi questa giocata, avrai completato i bonus inclusi in quella giocata anche perdendo.
-
@Davide ok, quindi ricapitolando, aspetto che passino i 30 gg dall'iscrizione in modo che mi vengano assgnati i 100 € di bonus, poi gioco in un'unica scommessa i 100€ e i 250€ in modalità BR e, se perdo entrambe le scommesse, raccolgo comunque i guadagni su Betfair, mentre se invece le vinco o ne vinco solo una delle due continuo potrò rendere prelevabili entrambi o uno solo dei due bonus da 20€ e da 50€. Corretto?
-
@Davideddu se vinci le scommesse, andrai a completare uno dei due bonus, mentre per l'altro dovrai giocare altri 100€ per finirlo
-
@Davide per finirlo tu intendi renderlo prelevabile giusto? se non rigioco altri 100 € (o 250 € a seconda della scommessa che perdo) perdo (in quanto non prelevabile) il relativo bonus da 20€ o da 50 €. Comunque devo sempre giocare in modalità BR sia i 100€ di rimborso benvenuto, sia i 100€ per il bonus da 20€, che i 250€ per il bonus da 50€, dico bene?
-
@Davideddu sì, intendo rendere prelevabile il bonus in caso di vincita per finirne il rollover.
La modalità va bene BR, ma anche la normale va bene, i calcoli sono gli stessi, poi dovrai inserire nel profit tracker una volta sola il saldo bonus usato in ciascuna scommessa e il resto come saldo reale.
-
come vedi cambiano le cose se scommetto in modalità BR o normale
-
@Davideddu no, cambia solo il "guadagnerai", ma le bancate sono identiche. Il guadagnerai è soggettivo: se usi un bonus guadagni, se usi saldo reale perdi soldi, ma questo avviene a prescindere dalla modalità che selezioni. La modalità BR non fa altro che aggiungere il valore del bonus alla perdita della modalità normale, ma in entrambi i casi devi bancare 102.41€ su betfair
-
@Davide si è vero la bancata non cambia, però ad essere precisi in modalità normale dovrei giocare 100€ e 250€, ma in modalità BR dovrei giocare 20€ e 50€ perchè sono questi i bonus
-
@Davideddu si ma tu devi completare quei bonus, quindi a prescindere devi giocare 100€ per completare il bonus di 20. Ora puoi fare una giocata da 20€ in modalità BR e una da 80€ in modalità normale, ma non cambierà assolutamente nulla nel farne una unica da 100€ a cui sommerai 20€ per capire il guadagno
-
@Davide diciamo che non mi è chiarissimo il ragionamento, ma mi fido comunque per cui seguirò i tuoi consigli
-
@Davide Perdonami, ma nel momento in cui gioco i 100 € e i 250 € per sbloccare rispettivamente i bonus da 20 € e da 50 €, le giocate da 100 € e da 250 € di per sè generano delle perdite, giusto?
-
@Davideddu stando giocando anche dei bonus nello stesso tempo avrai comunque alla fine un guadagno, se ad esempio hai come nel tuo caso un bonus da 20 dove devi giocare 100€ per completarne il rollover, ti basterà fare un punta banca da 100€ in modalità normale, e per sapere con precisione quanto avrai guadagnato ti basterà aggiungere un +20 alla perdita che ti mostrava il calcolatore
-
@Chomp96 è chiaro quello che dici, però quello che volevo capire io è se può capitare che, nonostante si sblocchi il bonus dopo la scommessa, magari questo bonus può non essere sufficiente per generare un guadagno in quanto la perdita della scommessa è più alta del bonus stesso...è una situazione che si può verificare secondo voi?
-
@Davideddu è una situazione che si può verificare per bonus non profittevoli, ma non è questo il tuo caso
-
@Chomp96 i bonus non profittevoli sono ad esempio quelli dove hai rollover alti tipo di 10x oppure dove devi fare multiple di 5 eventi (dove le quote nel frattempo cambiano)?
-
@Davideddu esatto, in generale per bonus del genere viene sempre indicato il fatto che non siano sfruttabili
-
@Chomp96 ok, grazie mille!
-
@Davideddu ciao, mi è venuto un dubbio...questi bonus da 20€ e da 50€ che devo scommettere almeno una volta con quota minima 1.5 e 1.7 rispettivamente vanno a interferire poi con il bonus di benvenuto del periodo 31-60 giorni e 61-90 giorni? Oppure posso scommettere tranquillamente questi 2 bonus (prima uno e poi l'altro però, visto la condizione sulla quota minima), e poi calcolare la posizione netta (anche se nella guida di benvenuto viene detto che "per evitare conflitti con eventuali offerte ricorrenti o esclusive, è possibile scommettere intorno alla fine del periodo, così da conoscere con precisione le perdite/guadagni netti e poter gestire la scommessa in maniera ottimale"), dopo aver completato i Rollover dei bonus ricevuti) secondo la formula:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]?
Chiedo scusa se sono stato un pò lungo nello spiegarmi, ma non vorrei imbattermi in incroci strani che potrebbero vanificare ogni guadagno.
-
@Davideddu puoi giocare i bonus o altre scommesse PRIMA di calcolare la posizione netta, in modo che dopo la giocata in RF tenga conto di tutte le giocate precedenti. Non puoi invece fare altre giocate dopo aver piazzato la giocata in RF fino alla fine del periodo promozionale in questione
-
@Davide ok, chiaro. Ma secondo te mi conviene fare quante più giocate possibili, oltre queste legate al bonus di cui ti dicevo, all'interno del periodo 31-60 giorni (o 61-90) visto che viene erogato un ulteriore bonus rimborso del 25% fino a 50€ a fronte delle ulteriori perdite su Bwin?...e solo dopo quindi calcolare la posizione netta per fare la giocata in RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet