[esclusiva] Bonus Bwin da 20€ e da 50€
-
@Davideddu prima devi piazzare le scommesse normali usando i bonus che ti manca. Alla fine di tutto (cioè dopo che le scommesse vengano refertate) calcoli la posizione netta e piazzi l'RF prima che il periodo termini
-
@Anonymous ok. Il punto però è che le scommesse per completare il rollover del bonus di 20€ e 50€ che ho ricevuto per aver fatto una ricarica di 100€ (nel periodo 31-60 giorni) le ho fatte nel periodo 31-60 giorni, mentre ora siamo già nel periodo 61-90 giorni...è un problema per caso? oppure posso procedere tranquillamente come hai detto tu (a prescindere dal periodo in cui mi trovo quindi)?
-
@Davideddu le scommesse si sono concluse nel periodo 31-60 giorni o nel periodo 61-90? quando le hai piazzate esattamente?
-
Ho ricevuto il bonus da 20. Ha scadenza fra 30 giorni.
Fra 15 giorni riceverò 100 euro di rimborso sulla benvenuto.
Come posso fare per sfruttarle al massimo?
Appena ricevo i 100, posso sfruttarli come qualificanti per questa? (ha rollover 5x) -
@Gianluca1995 sì, appena ricevi i 100€ puoi scommetterli in modo da completare entrambi i requisiti
-
Schifosi tirchi di Bwin, dopo tutte le sourbet che gli faccio minimo un bonus me lo potevano dare
-
@Davide allora mi sono iscritto il 04/10 e ho piazzato scommessa da 200€ come previsto dalla promo di benvenuto. Il 04/11 ho ottenuto i 100 € di bonus come previsto appunto dalla promo di benvenuto, ma prima ancora, esattamente il 18/10 (quindi ancora all'interno del periodo dei 30 giorni), ho usufruito di una promo che, per aver caricato di 100 € il mio conto, mi ha dato due bonus, uno da 50 € (che per sbloccare dovevo giocare entro il 17/12 250 € reali a quota minima di 1.7) e uno da 20 € (che per sbloccare dovevo giocare entro il 17/11 100 € reali a quota minima di 1.5).
Ho pertanto sbloccato i due bonus facendo le puntate previste di 250€ e 100€ il 16 e il 17 novembre (quindi nel periodo 61-90 giorni), e ora mi rimane solo da puntare 100 € reali entro il 03/02/2020 per sbloccare un bonus da 100€, però ormai sono fuori anche dal periodo 61-90 giorni.
Pertanto penso che devo scommettere questi 100 € che rimangono per sbloccare l'ultimo bonus (pari a 100 €) rimasto, ma poi come devo calcolare la posizione netta? O forse non ce n'è neanche bisogno di calcolarla visto che ormai è scaduto anche il periodo 61-90 giorni?Intanto, il 10/11, quindi nel periodo 31-60 giorni, ho giocato il bonus da 100 € ricevuto con la promo di benvenuto il 04/11.
-
@Davideddu le scommesse fatte e concluse nel periodo 31-60 non dovrai considerarle. Considererai solamente la scommessa che piazzi ora di 100€, essendo l'unica che rientra nel periodo 61-90
-
@Anonymous cioè ora scommetto questi 100 € (che scadono come ho detto il 03/02/2020) e poi calcolo la posizione netta solo sulla base di questa scommessa, corretto?
-
@Davideddu se non avrai poi altri bonus nel conto allora sì, è corretto
-
@Anonymous quindi per calcolare la posizione netta devo usare la formula:
saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo
dove il periodo è appunto questo (61-90 giorni), mentre per saldo attuale si intende quello che avrò maturato dopo aver scommesso i 100 €, giusto?
-
@Davideddu visto che hai fatto solo una scommessa da 100€ di saldo reale ti basta fare (Importo Vinto - Importo Giocato)
Ovviamente devi applicare questa formula al termine della giocata di 100€
-
@Anonymous beh diciamo che come dici tu, avendo fatto una sola scommessa da 100 €, il risultato dovrebbe essere uguale usando entrambe le formule
-
@Davideddu sì, certo, però magari potresti non ricordati il saldo che avevi ad inizio periodo. Diciamo che è molto più immediata quella che ti ho suggerito, visto che hai fatto una sola scommessa
-
@Anonymous Scusami, stavo pensando un'altra cosa..dopo aver scommesso questi 100 € per completare il rollover di uno dei bonus presi precedentemente di cui ho parlato nei post precedenti e prima di calcolare la posizione netta verso la fine del periodo 61-90 giorni, secondo te mi conviene fare altre scommesse aderendo ad altre promo di bwin oppure non mi conviene perchè non è detto che tutte le puntate che faccio saranno perdenti, e se vinco rischio di penalizzare la posizione netta e di conseguenza il guadagno?
-
@Davideddu se devi ancora fare la scommessa in RF e il calcolo della posizione netta, potresti fare altre offerte, ma consapevole del fatto che se vinci con queste scommesse penalizzerai il potenziale guadagno successivo per la benvenuto, avendo una posizione netta svantaggiosa rispetto a non averle vinte. Purtroppo nessuno può prevedere il futuro e dirti cosa conviene fare, se rischiare per guadagnare di più dalle ricorrenti o meno, è una cosa che devi valutare te in prima persona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet