[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [1 - 3 Novembre]
-
@fabioNB931 se vinci la multipla ti arriverà entro 24/48 ore direttamente nel tuo saldo
-
@supergoku Se invece la si perde, come mi è successo?
-
@fabioNB931 Si hanno tutti i guadagni compresi la maggiorazione della multipla su Betfair, più il bonus ricevuto su Skybet
-
@fabioNB931 se la perdi sul book, su skybet non avrai il bonus, lo avrai però come guadagno in più sulla bancata, a patto che tu abbia messo sulle prime quote punta "1" e sull'ultima la quota maggiorata skybet
-
ho una mission 10/5 ..... ora facendo la tripla mi dice incremento del 5% ... l'ho scommessa ma le 3 quote moltiplicate tra loro non hanno il 5% in più...anche nella schedina non c'è segnale del 5% .... il moltiplicatore devo calcolarlo sempre con la solita formula ad inizio topic ?
-
@Dadoo è scomparsa dalle missioni
-
@Mr-Blonde no io la vedo ed è attiva... forse perchè l'ho attivata poco fa
unica differenza che adesso il bonus viene erogato dopo la refertazione ? qualche giorno fa una mission simile mi aveva subito accreditato le 5€ dopo aver inviato la tripla -
comunque ho controllato anche la precedente scommessa in tripla.... non c'è evidenza nella schedina della maggiorazione del 5% ....
è una cosa che viene erogata successivamente ? -
@Dadoo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet