[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [1 - 3 Novembre]
-
@kino scusa in questo caso ho vinto 48.15€ su Skybet ora aggiungendo il 5% mi dà 50.55€ possibile mai ??
-
@Theboss92 La quota maggiorata è 5.01 quindi la vincita lorda sarà 50,1, quella netta 40,1, meno la responsabilità avrai 0,88 di guadagno, come da multiplicatore. Attenzione che la maggiorazione arriva come bonus entro 24/48 ore, quindi per ora vedrai una perdita.
-
@kino si solo che in questa multipla le prime due partite le ho bancare senza il calcolo della maggiorazione solo l'ultima lo bancata con la maggiorazione, quindi i guadagni dovrebbe essere di più giusto, e poi la maggiorazione che arriverà e un bonus che dovrò giocare ??
-
Ragazzi un altro problema... multipla maledetta questa... mi resta da bancare l'ultima partita Spartak Mosca - Arsenal Tula... campionato russo... ma betfair ha tolto la partita o meglio ha tolto tutto il campionato russo e quindi non posso più effettuare l ultima bancata... come mi comporto adesso? Grazie
-
@Madferit88 non la trovi qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/competition/101 ?
-
@Davide Io sono un rinco...... e su questo non ci piove, certo che scrivere Federazione Russa e non semplicemente Russia è quantomeno "Originale" diciamo cosi. Grazie comunque
-
Per non parlare dei book che mischiano paesi bassi e olanda :p
-
Raga e questa la maggiorazione a che quota la devo giocare per renderla prelevabile ??
-
@Theboss92 non c'è quota minima
-
@Davide ok grazie
-
Ragazzi ma a me la "maggiorazione" non è arrivata.. mi da solo la vittoria per la quota "base"
-
@iFreddie arriverà entro 48 ore dal termine della giocata vincente
-
@Davide anche io ho quella partita li,io la vedo ma la quota della bancata è aumentata di molto.
-
@Davide la bancata spartak Mosca da 1.74 e andata a 1.93,come si può fare?
-
@gianoste non si può fare altro che bancare a quella quota, purtroppo se la quota è aumentata non c'è modo di abbassarla. È la quota disponibile in questo momento, quindi usa quella quota per bancare
-
Se aspetto domani potrebbe abbassarsi?
-
@gianoste Nessuno di noi ha la sfera magica per saperlo. Potrebbe anche continaure ad alzarsi. A tuo rischio e pericolo.
-
prova a bancarla alla quota attuale (1,84) e spera si abbini nel corso della notte.
Occhio a giocare le ultime partite di una multipla su campionati secondari, a causa della scarsa liquidità rischi di "bruciarti" i bonus.
-
@gianoste se io lo sapessi andrei prima a puntare tutto il mio budget per poi bancare domani quando si abbassa
purtroppo no, l'andamento delle quote dipende da moltissimi fattori, come ti hanno detto evita campionati che non siano serie a, bundes, liga, premier come ultime partite.
-
Scusate la domanda stupida, ma la puntata potenziata del 5% è attiva in automatico? è da attivare? perchè non riesco a trovarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet