[22 - 24 Settembre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA52017
-
-
Passo, purtropp non posso superare i €20 di vincite
Sopratutto con quote da 2.5
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , l'oddsmatcher al momento non restituisce alcun risultato per GD
-
@cryptobet prova ora
-
@anonymous ora escono però dovete sistemarlo per far uscire rating da 97% in su
-
è possibile verificare prima di depositare se su una determinata partita mi permette di scommettere 330?
-
@deiddaluigi sì, devi simulare una giocata piazzando un grosso importo superiore al tuo deposito. Se hai dei limiti te li segnalerà subito, altrimenti ti dirà che non hai saldo a sufficienza
-
@davide Grazie
-
I 300 euro sono vincolati?posso giocare solo i 30 di bonus...poi magari i 300 euro li pulisco spezzettandoli a rating alti...
-
@caval72 sono vincolati, devi giocarli tutti e 330
-
Non ho abbastanza soldi da coprire responsabilità così alte... il periodo per il deposito sono questi 2/3 giorni, ma il periodo per giocare il bonus qual è?
-
@rickyraimond 7 giorni dal deposito
-
Troppo poco tempo e troppi soldi da investire Purtroppo passo
-
è impossibile trovare una partita con punta e banca al momento. qualcuno è riuscito a trovare qualche alternativa? punta punta tipo ? o qualcosa di diverso dal classico 1 x 2?
-
Ma qualsiasi partita, oppure solo per la serie A?
-
Bravo Gioco Digitale, avanti con queste promozioni vincolate al deposito.
In questo momento ho più sul conto Gioco Digitale che di TFR.
Come disse Totò quando è stato limitato su Eurobet "Ma mi faccia il piacere!" -
@phileas-fogg io lo stipendio me lo faccio accreditare direttamente su giocodigitale
-
Ho limite vincita 250 euro..! Non è possibile depositare 300 e fare tre scommesse?
-
@rosmess puoi dividere i 330 in più scommesse, puoi farne anche 10 da 33€ o variare gli importi. L'importante è che terminino tutte entro la scadenza del bonus
-
Grazie!! Ma consigliate di contattare l'assistenza per il limite scommessa o meglio non muovere le acque?:D
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet