[22 - 24 Settembre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA52017
-
consiglio a chi non ha ancora depositato e non vorrebbe farla, c'è il pareggio della juve che ha rating 95% e andando verso l'inizio avrà tanta liquidità e si abbinerà facilmente.
consiglio di depositare 100€ per fare 5€ facili (con 10€ bonus gd).se poi avete il limite sotto 100€ è un'altra storia....
-
@claudio-ninjabet ha detto in [22 - 24 Settembre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA52017:
consiglio a chi non ha ancora depositato e non vorrebbe farla, c'è il pareggio della juve che ha rating 95% e andando verso l'inizio avrà tanta liquidità e si abbinerà facilmente.
consiglio di depositare 100€ per fare 5€ facili (con 10€ bonus gd).se poi avete il limite sotto 100€ è un'altra storia....
che tristesss --->
-
qualcuno sa se valgono le multiple ?
-
@bet-luca non sono escluse dai termini dell'offerta
-
@claudio-ninjabet domani glielo chiedo poi mi sa che chiudo con delle doppie...
-
@bet-luca hai limiti alle puntate?
-
@claudio-ninjabet mah mi sembra una cosa variabile. negli ultimi giorni si sono presi varie scommesse da 50, 75 ecc anche su quote molto alte
qualche settimana fa era peggio
cerco comunque di non superare i 100
-
l'oddsmatcher non funziona...
-
@giogio appena torna a funzionare vi avvisiamo
-
Speriamo per pomeriggio e che ci siano quote da piazzare
-
Nessuno ha qualche quota magica da segnalare?
-
Segnalo X sassuolo bologna 3.3 si banca a 3.35, mancano pochi minuti all'inizio della partita!
-
@ninjigi azz peccato
-
@max1981 si va di live? xD
-
@ninjigi se riusciamo...ieri ci ho perso con la roma perchè ho scommesso x roma e mentre bancavo hanno segnato...per cui mi sono ripromesso che le live le faccio solo a fine pt
-
Sono un malato mentale semplice. Non funziona l'oddsmatcher? Punto un pareggio prematch e aspetto si abbassi la quota per bancare mangiandomi le unghie fino alle nocche
-
Io in tre giorni son riuscito a piazzare solo 10€ di 330. Suggerimenti benvenuto
-
ora funziona ma rating sotto il 94...la vedo dura...speriamo questa settimana
-
[censored] non avevo letto l’ora, credevo che finisse oggi a mezzanotte, così non ho ricaricato
-
@Mr-Cricket dici che se ricarichiamo adesso non funzioni?
EDIT : Hoprovato e funge
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet