Domande generiche
-
Vi confermo che Eurobet ha messo su un sistema di fingerprinting
-
@b-luca perdona l'ignoranza, puoi spiegare di cosa si tratta?
-
@Enrico non ho i dettagli. in genere sono sistemi che fanno fingerprinting cioe' cercano pattern di comportamento
-
@b-luca ah, eurobet comunque da bannare
-
@Andre si meglio lasciar perdere eurobet. Anche perche' senza promo non serve a nulla
-
@Ninjus92 anche sportyes fa pena. Non mettono la quota minima x il bonus e poi ti limitano x nn aver fatto nulla ma aver scommesso a 1,04. Con loro devi solo perdere!
-
@b-luca ti possso chiedere come hai fatto a scoprirlo? Quindi monitorano i nostri comportamenti...
-
@libe no
Comunque se ti fai un giro su qualche sito inglese o forum vedrai che il gubbing e' fortissimo li. Dato che i nostri sono tutti derivati, penso saranno abbastanza veloci a mutuare le loro practices -
Grazie per la risposta @b-luca
-
@b-luca sì in uk limitano molto di più... conosco matched bettors che hanno "15 mogli" e le aiutano a fare matched betting
-
articolo interessante: http://www.bbc.com/news/business-39493437
-
@Claudio-NinjaBet Questo però sembra un caso specifico, a nessuno di noi credo sia stato installato un software contro la propria volontà.
Purtroppo quello che eurobet fa è legittimo anche secondo una logica commerciale "etica": se nel mio mercato nel quale TU hai scelto di entrare la marginalità che mi assicuri è inficiata significativamente da come gestisci i bonus, l'unico modo per aumentarla in modo "rispettoso", "etico" e così via è togliere via i bonus dall'equazione. Non ci sta neanche togliendo la possibilità rimanere nel mercato, è questo il problema, ci sta solo mettendo nelle condizioni di non usare i bonus a nostro favore.
Mercato loro, regole loro, purtroppo la domanda rappresentata da i matched betters è insignificante rispetto alla domanda complessiva di tutti gli scommettitori. Finché non faranno qualcosa di illegale come in questo caso la vedo dura.
-
@Stefano nel vecchio forum avevamo già parlato, nonchè appurato di avere dei cookie targati iesnare sul pc. Fortunatamente qualcuno aveva postato anche una guida per bloccare le connessioni verso quei coockie/flash.
-
@Stefano in realtà lo installano a quasi tutti quel software... probabilmente l'hanno installato anche sul tuo pc. in ogni caso sì, decidono loro...
-
Software è diverso da cookie... Non so qua mi sembra che abbiano pisciato fuori dal vaso come si suol dire
-
@Davide eh, come si fa? cacciate la guida! ahahah scherzo ma se fosse utile allora si che andrebbe ritrovata questa guida, comunque molto mooolto interessante questo argomento, vengono fuori cose mai sentite prima ...
-
@timebet ricordo che lo avevamo trovato sotto alcuni file di sistema nel pacchetto flash. Non sono così tecnico da avanzare dettagli più precisi ahhaha
@Ninjus http://www.matchedbettingguy.com/how-to-block-ie-snare/ -
@Davide ha detto in Attenzione a Eurobet:
@timebet ricordo che lo avevamo trovato sotto alcuni file di sistema nel pacchetto flash. Non sono così tecnico da avanzare dettagli più precisi ahhaha
@Ninjus http://www.matchedbettingguy.com/how-to-block-ie-snare/Ho provato ora al volo ma non ho trovato nulla... magari ha cambiato nome
-
@Davide grazie davide, comunque io non sono tecnico più di tanto coi pc e misto al fatto che è tutta in inglese mi ci vorrà un po per capirla ma sarà sicuramente un altro valido aiuto ma prima di questo mi sorge una domanda, forse stupida ma la faccio lo stesso approfittando della vostra esperienza, ma bloccando questi cookie o softwate che siano, non staremmo indirettamente confessando che facciamo matched betting o comunque qualcos'altro di non propriamente lecito?
-
@Ninjus92 ha detto in Attenzione a Eurobet:
@Davide grazie davide, comunque io non sono tecnico più di tanto coi pc e misto al fatto che è tutta in inglese mi ci vorrà un po per capirla ma sarà sicuramente un altro valido aiuto ma prima di questo mi sorge una domanda, forse stupida ma la faccio lo stesso approfittando della vostra esperienza, ma bloccando questi cookie o softwate che siano, non staremmo indirettamente confessando che facciamo matched betting o comunque qualcos'altro di non propriamente lecito?
Ni... I cookie in realtà si perchè sono stringhe di codice "appartenenti" ai siti, anche ninjabet ha i suoi.
Il software direi proprio di no, se hanno installato qualcosa per monitorarti contro la tua volontà sono come minimo passibili di denuncia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet