Domande generiche
-
@Davide eh, come si fa? cacciate la guida! ahahah scherzo ma se fosse utile allora si che andrebbe ritrovata questa guida, comunque molto mooolto interessante questo argomento, vengono fuori cose mai sentite prima ...
-
@timebet ricordo che lo avevamo trovato sotto alcuni file di sistema nel pacchetto flash. Non sono così tecnico da avanzare dettagli più precisi ahhaha
@Ninjus http://www.matchedbettingguy.com/how-to-block-ie-snare/ -
@Davide ha detto in Attenzione a Eurobet:
@timebet ricordo che lo avevamo trovato sotto alcuni file di sistema nel pacchetto flash. Non sono così tecnico da avanzare dettagli più precisi ahhaha
@Ninjus http://www.matchedbettingguy.com/how-to-block-ie-snare/Ho provato ora al volo ma non ho trovato nulla... magari ha cambiato nome
-
@Davide grazie davide, comunque io non sono tecnico più di tanto coi pc e misto al fatto che è tutta in inglese mi ci vorrà un po per capirla ma sarà sicuramente un altro valido aiuto ma prima di questo mi sorge una domanda, forse stupida ma la faccio lo stesso approfittando della vostra esperienza, ma bloccando questi cookie o softwate che siano, non staremmo indirettamente confessando che facciamo matched betting o comunque qualcos'altro di non propriamente lecito?
-
@Ninjus92 ha detto in Attenzione a Eurobet:
@Davide grazie davide, comunque io non sono tecnico più di tanto coi pc e misto al fatto che è tutta in inglese mi ci vorrà un po per capirla ma sarà sicuramente un altro valido aiuto ma prima di questo mi sorge una domanda, forse stupida ma la faccio lo stesso approfittando della vostra esperienza, ma bloccando questi cookie o softwate che siano, non staremmo indirettamente confessando che facciamo matched betting o comunque qualcos'altro di non propriamente lecito?
Ni... I cookie in realtà si perchè sono stringhe di codice "appartenenti" ai siti, anche ninjabet ha i suoi.
Il software direi proprio di no, se hanno installato qualcosa per monitorarti contro la tua volontà sono come minimo passibili di denuncia! -
@Ninjus92 non credo. A parer mio sul mio pc posso fare quello che voglio io, come nel loro sito loro possono fare quello che vogliono. AHAHAHHA
Poi la guida spiega come impedire che questo software riporti le nostr informazioni a loro. Ora non credo che abbiano il tempo ne le risorse per esaminare ogni singola anomalia riportata dal software. dovrebbero fare un'altro software per fare ciò e non finiremmo più! A grandi linee la guida opera sui registri degli host di sistema, mandando a quel paese gli indirizzi che operano verso iesnare e derivati. -
@timebet e allora che forconi siano !!! @Davide grazie ancora della spiegazione
-
@timebet @Ninjus92 comunque questa era la discussione sul vecchio ninjaclub: https://www.ninjabet.it/ninjaclub/topic/iesnare-e-sorveglianza-nascosta-dei-bookmakers
-
Beh tra cookie e software su pc ci passa una bella differenza, nel secondo caso sarebbe grave, soprattutto perché da quanto sto leggendo basterebbe entrare nella homepage del sito senza neanche iscriversi o sottoscrivere un contratto. Domani do una bella occhiata al pc, ad averlo saputo prima... @Claudio-NinjaBet che ne dici di mettere la guida e questo argomento come post fisso tra le discussioni generali?
-
@Stefano anche a mio modo di vedere è di primaria importanza come argomento, perchè anche se su un book alla volta, piano piano, ma credo che andando a colpire qua e la ci limiteranno parecchio a lungo andare, se capitasse su quigioco better e william hill poi credo sarebbe la fine proprio
-
@Stefano
+1Direi che soprattutto chi ha molta dimestichezza con pc potrebbe fornire aiuto. io purtroppo me la cavicchio e basta, però domani mi ci metto a capire se davvero c'è qualcosa... al momento son troppo stanco
-
Anche io ho trovato iesnare, procedo a eliminarlo e bloccarlo, @Claudio-NinjaBet direi che è giunto il momento per quella guida sugli accorgimenti da adottare
-
Bella discussione veramente!! Grazie a tutti per le informazioni preziose!!
-
Alla fine della guida dice di mandare un comando dos per verificare che il procedimento abbia funzionato, solo che a me oltre alle 4 righe di codice indicate ne compaiono altre di cui una riporta "pacchetti inviati 4 pacchetti ricevuti 4", non ha funzionato qualcosa? A voi queste righe compaiono?
-
@Enrico io per fortuna non avevo niente nel pc ma ho comunque modificato il file HOSTS di windows e ho fatto come te il test finale e mi da la tua stessa risposta! Anche nella guida mi pare dia lo stesso esito
-
scusa @Claudio-NinjaBet non so se è un problema solo mio, ma se clicco sul link che hai postato mi da ops pagina non trovata e se cerco per parole chiave come iesnare, sorveglianza, non mi trova nulla, comunque se in generale ci fosse un'anima pia che potesse tradurre quell'altra guida http://www.matchedbettingguy.com/how-to-block-ie-snare/ , almeno i punti fondamentali dei passaggi da fare, sia per l'inglese sia per i termini tecnici per chi come me non è molto ferrato su entrambi, ve ne sarei/saremmo molto grati
-
Eppure ti aggiri con quella bellissima citazione proprio in inglese! Ahah se nessuno lo fa prima fra qualche ora te la sintetizzo io
-
@Ninjus92 abbiamo disattivato il vecchio forum... diciamo che non aggiungeva molto a quello discusso qui
-
@Enrico AHAHAHAH non hai tutti i torti, e infatti ho il pet e lo so anche parlare, però una guida con tanti termini tecnici e frasi fatte specifiche dell'argomento mi risultano difficili da capire e poi tradurre, lo potrei fare ma so che rischierei mooolto probabilmente di sbagliare qualcosa e vista la serietà dell'argomento e anche la mia tendenza a fare casini quando mi metto a seguire guide molto specifiche su roba di pc, direi che è meglio seguirne una in italiano se ce ne sarà la possibilità XD
-
Sono interessato anche io! Purtroppo mastico poco l'inglese e vorrei capire bene come funziona questa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet