Domande generiche
-
@timebet e allora che forconi siano !!! @Davide grazie ancora della spiegazione
-
@timebet @Ninjus92 comunque questa era la discussione sul vecchio ninjaclub: https://www.ninjabet.it/ninjaclub/topic/iesnare-e-sorveglianza-nascosta-dei-bookmakers
-
Beh tra cookie e software su pc ci passa una bella differenza, nel secondo caso sarebbe grave, soprattutto perché da quanto sto leggendo basterebbe entrare nella homepage del sito senza neanche iscriversi o sottoscrivere un contratto. Domani do una bella occhiata al pc, ad averlo saputo prima... @Claudio-NinjaBet che ne dici di mettere la guida e questo argomento come post fisso tra le discussioni generali?
-
@Stefano anche a mio modo di vedere è di primaria importanza come argomento, perchè anche se su un book alla volta, piano piano, ma credo che andando a colpire qua e la ci limiteranno parecchio a lungo andare, se capitasse su quigioco better e william hill poi credo sarebbe la fine proprio
-
@Stefano
+1Direi che soprattutto chi ha molta dimestichezza con pc potrebbe fornire aiuto. io purtroppo me la cavicchio e basta, però domani mi ci metto a capire se davvero c'è qualcosa... al momento son troppo stanco
-
Anche io ho trovato iesnare, procedo a eliminarlo e bloccarlo, @Claudio-NinjaBet direi che è giunto il momento per quella guida sugli accorgimenti da adottare
-
Bella discussione veramente!! Grazie a tutti per le informazioni preziose!!
-
Alla fine della guida dice di mandare un comando dos per verificare che il procedimento abbia funzionato, solo che a me oltre alle 4 righe di codice indicate ne compaiono altre di cui una riporta "pacchetti inviati 4 pacchetti ricevuti 4", non ha funzionato qualcosa? A voi queste righe compaiono?
-
@Enrico io per fortuna non avevo niente nel pc ma ho comunque modificato il file HOSTS di windows e ho fatto come te il test finale e mi da la tua stessa risposta! Anche nella guida mi pare dia lo stesso esito
-
scusa @Claudio-NinjaBet non so se è un problema solo mio, ma se clicco sul link che hai postato mi da ops pagina non trovata e se cerco per parole chiave come iesnare, sorveglianza, non mi trova nulla, comunque se in generale ci fosse un'anima pia che potesse tradurre quell'altra guida http://www.matchedbettingguy.com/how-to-block-ie-snare/ , almeno i punti fondamentali dei passaggi da fare, sia per l'inglese sia per i termini tecnici per chi come me non è molto ferrato su entrambi, ve ne sarei/saremmo molto grati
-
Eppure ti aggiri con quella bellissima citazione proprio in inglese! Ahah se nessuno lo fa prima fra qualche ora te la sintetizzo io
-
@Ninjus92 abbiamo disattivato il vecchio forum... diciamo che non aggiungeva molto a quello discusso qui
-
@Enrico AHAHAHAH non hai tutti i torti, e infatti ho il pet e lo so anche parlare, però una guida con tanti termini tecnici e frasi fatte specifiche dell'argomento mi risultano difficili da capire e poi tradurre, lo potrei fare ma so che rischierei mooolto probabilmente di sbagliare qualcosa e vista la serietà dell'argomento e anche la mia tendenza a fare casini quando mi metto a seguire guide molto specifiche su roba di pc, direi che è meglio seguirne una in italiano se ce ne sarà la possibilità XD
-
Sono interessato anche io! Purtroppo mastico poco l'inglese e vorrei capire bene come funziona questa cosa
-
In pratica siamo degli arbitraggisti che sfruttano una temporanea deformazione del sistema. Il sistema regge se siamo piccoli ma se diventiamo "importanti" , la reazione sarà inevitabile.
-
Ragazzi la guida è una passeggiata, sembra lunga solo perché ci sono molte immagini .
COME TROVARE IESNARE:
- Cercare sul proprio pc (anche attraverso il campo di ricerca del menù di start) “mpsnare”, se IE Snare è presente verrà trovato in queste cartelle:
- Secondo metodo per cercarlo: aprite cmd, cercandolo sempre dal campo di ricerca start, e digitate "dir mp*.com /s" (senza virgolette, ovviamente)
Se non siete riusciti a trovarlo, complimenti! Avrete completato quest'offerta e avrete le vincite su...no aspè, questa era di un'altra guida
Scherzi a parte neanche io ho trovato niente, probabilmente è stato cambiato nome e le procedure aggiornate.Nel caso in cui vengano trovate le cartelle cercate, per eliminare iesnare è sufficiente eliminare le cartelle. Purtroppo questo rimedio non è in grado di impedire che il pc venga infettato nuovamente, quindi è necessario bloccare iesnare prima che venga installato.
COME BLOCCARE IESNARE:
Bloccare iesnare non previene la sua installazione sul pc, ma arresta l'invio di dati sulle attività tracciate rendendo la sua presenza innocua. Per bloccare iesnare, è necessario modificare il file host:
- Aprite il nostro fidato menu start, cercate "notepad", tasto destro su "notepad" e selezionate "Esegui come amministratore"
- Dal notepad andate su "File"-"Apri", una volta lì aprite il menù a tendina nel box AFFIANCO al box del "Nome" e selezionate "Tutti i file"
- Nel box del "Nome" incollate "C:\Windows\System32\Drivers\Etc" e premete Apri
- Tasto destro su "hosts" - "Proprietà" e una volta dentro assicuraratevi che il box di "Sola lettura" NON sia marcato. Applicate e date ok
- Ora doppio click su "hosts", che si aprirà, quindi copiate e incollate l'elenco seguente sotto "127.0.0.1 localhost":
127.0.0.1 iesnare.com
127.0.0.1 iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.iesnare.co.uk
127.0.0.1 mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 www.mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 ci-mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 ci-mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.ci-mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 www.ci-mpsnare.iesnare.co.uk
127.0.0.1 admin.iesnare.co.uk
127.0.0.1 www.admin.iesnare.com
127.0.0.1 www.admin.iesnare.co.uk
127.0.0.1 iovation.com
127.0.0.1 iovation.co.uk
127.0.0.1 www.iovation.com
127.0.0.1 www.iovation.co.uk
127.0.0.1 www.iesnare.com
127.0.0.1 admin.iesnare.com
127.0.0.1 dra.iesnare.com
127.0.0.1 impsnare.iesnare.com
127.0.0.1 mpsnare.iesnare.com
127.0.0.1 mx.iesnare.com
127.0.0.1 snare.iesnare.com
127.0.0.1 iovation.com
127.0.0.1 accountlock-demo.iovation.com
127.0.0.1 admin.iovation.com
127.0.0.1 bam-pilot.iovation.com
127.0.0.1 batch.iovation.com
127.0.0.1 ci-accountlock.iovation.com
127.0.0.1 ci-admin.iovation.com
127.0.0.1 ci-mpsnare.iovation.com
127.0.0.1 ci-snare.iovation.com
127.0.0.1 dv-fw-a-nat.iovation.com
127.0.0.1 ioit.iovation.com
127.0.0.1 mx.iovation.com
127.0.0.1 p.iovation.com
127.0.0.1 rm-admin-demo.iovation.com
127.0.0.1 soap.iovation.com
127.0.0.1 test.iovation.com
127.0.0.1 testgw.iovation.com - Click su File - Salva
La procedura è terminata, riavvate il pc. Per controllare che tutto sia andato in porto e che quei cattivoni dei bookmakers non vi spiino mentre guardate le donnine nude sul pc:
- Aprite nuovamente CMD e digitate "ping mpsnare.iesnare.com" (sempre senza le virgolette), la risposta del terminale dovrebbe essere questa
Pinging mpsnare.iesnare.com [127.0.0.1] with 32 bytes of data:
Reply from 127.0.0.1: bytes=32 time<1ms TTL=128
Reply from 127.0.0.1: bytes=32 time<1ms TTL=128 -
Il mio consiglio è quello di leggere magari la mia sintesi con le immagini del sito, tanto sono comprensibili anche in inglese. Buon lavoro
-
@Stefano MITO
-
e navigare con sandboxie? una volta chiusa la sessione, si pialla tutto e si torna vergini (informaticamente....)
-
@Gionnibigud meno male che hai aggiunto informaticamente, altrimenti avremmo potuto travisare AHAHAHAHAH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet