[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Borussia Dortmund/Inter ricevi Y
-
ricevuta anch'io ma su dutcher e oddsmatcher non esce nulla
-
ricevuto anche io devo puntare 20€ per 2€ di bonus
-
@tsunamimario idem
-
si ma come evidenziato non esce nulla sull'ODD e sul DUT
-
@tsunamimario a me è andata meglio, 20/5
-
@federico60 si esatto, ultimamente skybet mi sta mandando moltissime promo, quasi ogni giorno
-
@federico60 idem
-
non ho mai capito la logica secondo la quale a volte il bonus viene direttamente nel saldo senza preavviso, altre volte arriva il baule, a volte devi aspettare il referto....
-
Ciao , volevo chiedere un informazione sull offerta da Sky bet su Borussia Inter da scommettere a quota minima 1.50 con un rimborso di 2,50 , ma facendo con il punta banca non risulta profittevole , se invece puntassi su un esito e ad esempio su 1 e andassi a contro puntare gli altri 2 risultati che sarebbero 2 ed X rischierei di essere limitato su qualche book? Perché così facendo avrei un profitto
Grazie mille
Pa non so se è la pagina giusta -
@Gac per quale motivo dovresti essere limitato? siamo qua per scommettere...poi certo, se su un book dove di solito punti 300 euro a botta, vai a puntare 5 euro...se fai operazioni coerenti con la tua "storia", vai tranquillo
-
@Toninho okk grazie mille , conviene puntare su 3 book differenti o bastano solamente 2?
Grazie -
anche io ricevuta.... ma misero 10/2,5€ ... forse perchè ieri gli ho fatto male abbastanza sulla slot free spin e poi con rollover ?!?!
-
20/2... nemmeno mi metto a cercare
-
@Alpha_01 20/2 anche io.. -.-
-
@Gac in che senso scusa? se su Skybet punti 1, trova le quote più alte per X e 2 (o sulla doppia chance X2) e punta sui book corrispondenti
-
Ricevuta 200/50
-
200/50 (Livello3 = Baule Argento)
Ma chi è Baule Nero (Livello6) cosa riceve?
2000/500? -
@FeliceAiello
-
@Dadoo anche io 10/2,5 vabbè qualcosa ci possiamo pappare
-
Anche io ricevuto 20 euro per 2 di bonus... Non ho mai accettato... Forse w per questo che continuano a farmi queste offerte così basse? Devo iniziare ad accettarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet