[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Borussia Dortmund/Inter ricevi Y
-
@Toninho ok perfetto...avevo paura di essere limitato perché puntando su 3 book verrebbe una sure bet
-
@riccardo2210 errore mio, ho pubblicato io la discussione scrivendo l'importo che è arrivato a me, poi lo staff l'ha corretta aggiungendo i dettagli su come sfruttarla
-
No no perfetto, ma era solo per precisare, dato che anche sul titolo c'è scritto vincita:Y, però la scritta in fondo alla pagina poteva trarre in inganno e lo dico perchè una volta mi è capitato.
-
@Gac non avevo capito fosse una sure... le sure sono un argomento delicato e c'è sempre un rischio...personalmente credo che, se gli importi sono molto bassi come in questo caso, e per una volta, tu possa andare tranquillo...però, ti ripeto, è una mia supposizione
-
@Toninho In effetti prima non mi sono spiegato bene...anche se gli importi sono bassi (10€) verrebbe una sure abbastanza alta con un rating che va da 161 a 185...e per questo che chiedevo se valeva la pena farlo d non vorrei essere limitato
-
@Gac ammazza...scusa, senza dire i book, puoi dire che quote hai trovato? perché mi sembra strano
-
ma che succede ? prima avevo sempre bonus decenti , da un po' invece lo schifo.... anche oggi 10/2.5 ma perchè non ho cambiato nulla
-
Ho solo la condizionata su Spal-Samp che penso non sia sfruttabile.
-
@AlessandroMI anche a me usciva solo quella, poi smanettando sono comparse tutte le. Missioni.. Forse sta imballato il sito chissà
-
c'è qualche problema? come seleziono la partita mi da "NESSUN DATO TROVATO"
-
@Riccardo742 stiamo verificando
-
@bobbio ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Borussia Dortmund/Inter ricevi Y:
@AlessandroMI anche a me usciva solo quella, poi smanettando sono comparse tutte le. Missioni.. Forse sta imballato il sito chissà
come hai fatto?
-
@Riccardo742 riprova ora
-
@Davide oddsmatcher perfetto, dutcher ancora niente....
-
@Riccardo742 riprova tra qualche minuto, le quote arrivano prima sull'oddsmatcher, e in seguito anche sul dutcher, ci mette solo un poco di più ad riaggiornarsi
-
@Davide grazie, se l'Italia avesse risposte cosi veloci e la risoluzione dei problemi in cosi poco tempo, avremmo risolto la crisi da anni....
-
@looo1297 hai fatto tante giocate per ricevere quella promo? o è arrivata cosi senza fare nulla?
-
@bobbio ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Borussia Dortmund/Inter ricevi Y:
in effetti ora compare, mah
-
Al momento non c'è nulla, andrei in negativo... ho una 20/2
edit, alla fine sul dutcher ho trovato una perdita di 1.40 o di 1.10 e quindi l'ho fatto trovando un guadagno di 1.95 sui 2 euro, unica possibilità di guadagnarci qualcosa.
Di norma non l'avrei fatta ma voglio vedere se adesso le promo miglioreranno.
-
Scusatemi una cosa, ma anche a voi quando si è aperto il baule, invece di uscirvi la pagine del baule, vi è uscita la promo sulle carte?
Ho visto che i 2 euro me li hanno cmq accreditati ma vedo che tale promo sulle carte ora risulta con 1 carta completata su 5, penso a causa della mia scommessa da 20 euro eppure si parla di casinò e non dovrebbe c'entrare nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet