[esclusiva mail] Betfair - Scommetti 5€ Live - Ottieni 5€ Live
-
@fergoth Fai punta punta, se lo fai nell'exchange loro, ti bannano
-
Perfetto. Grazie. Di solito si riesce ad essere abbastanza veloci e farsi il calcolo punta-punta prima che cambino le quote?
-
@fergoth Ti conviene farlo a fine primo tempo che le quote sono stabili e hai tempo per fare i calcoli.
-
Gentilissimi
-
scusate, sono nuovo e non ho capito cosa devo fare....scommetto 5€ su betfair per ricevere il bonus ma poi come faccio a "bancare" su un altro sito?
-
@spinoand segui queste istruzioni ma applicalo in live https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@claudio-ninjabet ha detto in [esclusiva mail] Betfair - Scommetti 5€ Live - Ottieni 5€ Live:
@spinoand segui queste istruzioni ma applicalo in live https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
ma come si fa ad usare il dutcher per il live? dove me le pesco le quote migliori per il punta-punta?
-
@germanoreale non è possibile utilizzarlo in Live, perchè le quote cambiano troppo velocemente per cui non vedrai mai eventi Live sul Dutcher o Oddsmatcher
-
@Anonymous avrei bisogno di collegare la mia carta
-
@fillo98 a cosa ti riferisci esattamente?
-
@Anonymous ho solamente postepay, non collegata a paypal, dovrei pagare l'abbonamento mensile, chiedo se è possibile farlo senza collegare a paypal
-
@fillo98 certo, ti basta acquistare il premium direttamente con la carta
-
@Anonymous mi dice che non è possibile
-
@fillo98 ci sono fondi sulla carta? stai inserendo correttamente i dati?
-
@Anonymous ora ho riprovato per la quarta o quinta volta, sono diventato premium, probabilmente colpa dell'inesperienza alla tastiera del pc, grazie
-
@anonymous ok, ma allora come devo fare per scegliere le quote che mi aiutano a capitalizzare il bonus al meglio?
-
@germanoreale devi inserirle manualmente nel calcolatore e vedere se il rating è buono, non c'è altra soluzione
-
@anonymous ha detto in [esclusiva mail] Betfair - Scommetti 5€ Live - Ottieni 5€ Live:
@germanoreale devi inserirle manualmente nel calcolatore e vedere se il rating è buono, non c'è altra soluzione
c'è un sistema "visivo" per capire se le quote generano un rating alto? così c'è da impazzire :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
tipo un goal/nogoal che ipotetiche quote deve avere per essere conveniente? capisco che la domanda è molto vaga ma magari la vostra esperienza da esperti mi può aiutare in questo caso. sfruttare la promo nella pausa tra i tempi significa minimizzare i tempi al massimo. -
@germanoreale Puoi eventualmente usare questa tabella pratica che indica i rating del 100%, ma non c'è modo di capire quanto il rating è più basso solo guardando quello specchietto, ma puoi farti un idea di quali quote conviene "tentare" di metterle nel calcolatore per verificarle https://ninjaclub.ninjabet.it/post/35009
-
@davide ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet