[esclusiva] Better - scommetti 100 ricevi 10 FAST9
-
@fadeninja fino ad un massimo di 10€, giochi 100 e ricevi 10
-
ok, grazie.
-
Ragazzi una curiosità, ai fini della ricezione del bonus valgono solo le scommesse piazzate e refertate nel periodo promozionale o possono concludersi anche dopo?
Fondamentalmente devono anche concludersi nel periodo o basta piazzarle?
Grazie
-
@cinghiale quando la feci in passato bastava che si piazzasse nel periodo, non doveva necessariamente concludersi entro domenica. Gli stessi T&C parlando i scommesse effettuate
-
@Davide infatti stando ai T&C basta piazzarle, buono a sapersi, grazie
-
@Davide Per questa come si procede esattamente?
Ti comunichiamo che dal 25 novembre e il 1° dicembre 2019 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice FAST16, puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 20€, esclusi i sistemi. -
@l13763m alla stessa maniera di questa solo che il rimborso è fino a 20 euro
-
@cinghiale quindi basta fare un'unica giocata a quota minima 2.00 da 100 euro o eventualmente 2 da 50?
-
@l13763m Occhio che se hai la Fast16 l'importo da giocare è 200, ricevi 20
-
Questo post è eliminato! -
@fiddygrande ok grazie per il chiarimento
-
-
@Davide ciao! che voi sappiate,è possibile prelevare prima di ricevere il bonus?
-
@Giusepped Sì, non è vietato prelevare prima di ricevere il bonus per questa offerta
-
scusate, per distrazione ho prima giocato i 100 euro e poi attivato il codice, è lo stesso o non mi vale la giocata per il bonus ?
-
@fadeninja purtroppo non ti varrà come giocata, devi piazzare i 100€ dopo aver attivato il codice, non prima
-
Ho 4€ bonus da giocare, posso abbinarli ai 100€?
-
Una domanda: ma su better quando ho il deposito e contemporaneamente un bonus quale prende per prima?
-
@Gody certo, il saldo bonus su better è valido come qualificante
-
@DAMMELITUTTI viene preso per prima il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet