Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@zdefo ciao, sì puoi fare così.
-
Su Unibet ho scommesso 10 + 10 bonus e putroppo ho vinto... adesso ho 60 euro.
Se deposito altri 20 euro e gioco a quota minima potrei prelevare nel caso dovessi vincere? -
@BetterCallNinja non è necessario depositare nulla, piazza ora un punta banca da 60€ a quota minima di 1,4 e rating alto in modalità normale e a prescindere dall'esito ne avrai concluso il rollover
-
@Chomp96 perfetto! grazie
-
@Chomp96 nell'oddsmatcher devo filtrare a 60 come liquidità minima?
-
@BetterCallNinja esatto
-
Ciao dopo aver completato l'offerta di Unibet mi è arrivata sulla mail un'offerta esclusiva e vorrei gentilmente delle delucidazioni. Mi offrono un bonus del 50% sul deposito fino a 10 euro quindi io devo depositare 20 euro per avere un bonus da 10. Sui termini e condizioni c'è poi scritto che per scommesse sportive dovrò scommettere 3 volte i soldi bonus. Non ho capito se devo scommettere i soldi reali con quelli bonus per 3 volte (ad esempio 3 scommesse da 10 euro) oppure scommettere da soli i soldi bonus e poi quelli reali. Grazie per la risposta
-
@liukp Ti basta attivarla, depositare 20€, e ne riceverai 10 bonus, a quel punto piazzando un punta banca da 30€ a quota minima di 1,4 avrai subito completato le condizioni di rollover, e al termine di quella scommessa tutto sarà reale e prelevabile
-
Perché su unibet mi dice scommessa in attesa di convalida?
-
@eddy1302 Unibet manda in accettazione quasi tutte le puntate, è stata accettata se risulta In Corso
-
Si dice in corso, ok grazie
-
Buonasera , gentilmente vi è qualcuno che può aiutarmi, ho seguito alla lettera l'iscrizione su Unibet versando 10 € e subito ho ricevuto il bonus di 10€ , ho fatto la scommessa su Unibet di 20€ (10+10 bonus) a 4.20 = 80€ rollover richiesto (come suggerito dalla guidati Ninjabet)e ho bancato su Betfair.
Ho perso su Unibet , e vinto su Betfair.
Vi chiedo gentilmente, perché non ho ricevuto i 25 free spin come bonus ? nonostante abbia depositato altro denaro.
Perché nei miei bonus mi chiedono di ripuntare altre 60 euro a 1.4 per ricevere il bonus?
attento ringraziandovi -
@pierone ciao, è normale che tu continui a vedere quella promozione, su Unibet quando perdi i primi 20€ rimane comunque attiva, ma ti confermiamo che l'hai conclusa, e non dovrai fare altro
-
@Chomp96 ti ringrazio, per la tua celere risposta
-
@Staff-NinjaBet bisogna aspettare la verifica del conto prima di depositare?
-
@suozzo96 non è necessario, puoi già procedere
-
ciao, va bene anche puntare e bancare sul pareggio?
-
@Gabriprofit sì va bene qualsiasi esito.
-
@Freddie ok grazie
-
Purtroppo ho vinto la prima scommessa, e ora ho 63€ di bonus sul conto. Per completare il rollover devo perderli tutti? Posso effettuare tutte le puntate che voglio, ovviamente a 1.4 minimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet