Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Purtroppo ho vinto la prima scommessa, e ora ho 63€ di bonus sul conto. Per completare il rollover devo perderli tutti? Posso effettuare tutte le puntate che voglio, ovviamente a 1.4 minimo?
-
Ragazzi mi è stato bloccato il conto perché risulto minorenne, non capisco come è possibile, ho contattato l'assistenza in chat e mi ha detto che può capitare che sospendono i conti per verificare, ma la mia preoccupazione sta nel fatto che avevo scommesso i 20 euro a quota 4 e ovviamente ho anche bancato, ma subito dopo aver puntato mi diceva che la puntata era in elaborazione...
Ora se non è andata in porto la puntata come devo fare? -
ciao a tutti, ieri ho completato l'offerta passo passo ma purtroppo la scommessa che avevo piazzato è risultata vincente per unibet, e adesso mi ritrovo con 98euro sul conto. cosa consigliate di fare? gioco tutti e 98 su un'unica partita a quota bassa in modo da completare il rollover e poter prelevare?
-
@TommasoG58 se fino ad ora hai scommesso 20€, te ne basterà ora scommetterne 60 a quota minima di 1,4 e rating alto in normale e ne completerai il rollover
-
@luigi001 se era la tua prima scommessa sicuramente è andata in porto, prova eventualmente a contattarli nuovamente per aggiornamenti sulla situazione attuale
-
@akira78 ti basta ora piazzare un punta banca da 63€ a quota minima di 1,4 e rating alto, non devi giocare a quote alte per perdere, al termine di quella scommessa a prescindere dall'esito avrai concluso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@akira78 ti basta ora piazzare un punta banca da 63€ a quota minima di 1,4 e rating alto, non devi giocare a quote alte per perdere, al termine di quella scommessa a prescindere dall'esito avrai concluso
puntata normale o bonus? grazie
-
@akira78 in modalità normale
-
@Chomp96 problema risolto, grazie mille!
Ora un'altra cosa, molto probabilmente vincerò su unibet perché la partita su cui ho scommesso è una delle nazionali e sto vincendo su unibet per ora, se così sarà avrò 81 euro su unibet, dovrò semplicemente fare un punta-banca puntando 60€ con quota minima 1.40 giusto? -
@luigi001 esattamente, in modalità normale e rating alto
-
Buongiorno, ho terminato la prima parte della Guida Unibet Benvenuto. Ora mi trovo avendo giocato 20 euro, tra cui 10 di bonus, 79 euro di Bonus e di saldo zero. Sull'exchange Betfair invece al momento ho solo otto euro. Il rollover, lo concludo dal momento in cui anche la seconda volta perdo sul book? Devo spostare soldi da altri book ora per far fronte ad un'alta responsabilità dovuta a questa guida rollover? Devo giocare subito tutti i 79 eur ad una certa quota?
-
@Alecalle2000 devi solo giocare 60€ per completare il rollover, poi anche il resto diventerà saldo reale alla fine della giocata., dovrai depositare su betfair soldi reali e depositare se non hai soldi attualmente per bancare
-
@Davide grazie per la risposta ma continuo a non capire il perchè devo inserire un importo di 60 euro e non di più o meno, e poi capire se la guida (guadagno) terminerà subito dopo questa giocata da 60 euro. Se dovessi quindi vincere di nuovo sul book (unibet) che succede?
-
@Alecalle2000 il rollover è 80€, tu hai già giocato 20€, quindi 80-20 fa 60€. Terminato il rollover sarà tutto prelevabile al termine della giocata e non dovrai fare altro se non prelevare
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
20€
Capito tutto, quindi per capire quanto devo inserire per la seconda giocata basta semplicemente sottrarre il rollover meno la liquidità che mi chiedeva di inserire la guida Unibet. Sempre se mi trovo ad aver perso su betfair, faccio questo lavoro? Grazie
-
@Alecalle2000 Ti ringrazio, ne approfitto per chiederti anche, se dimentico di aggiungere sul profit tracker una partita che oramai è già conclusa, come posso riaggiungerla?
-
@Alecalle2000 la aggiungi manualmente, qui trovi le istruzioni https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
@Davide Grazie
-
@Davide i 60 euro che punto adesso non devo cercare di perderli, posso giocare anche una quota 2? Che cosa cambia nella scelta diversa delle quote? Grazie
-
@Alecalle2000 esatto, basta solo giocare a quota minima di 1.40, se è maggiore non importa, cambia solo i soldi che devi avere per la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet