Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti, ho depositato i 10€ ed ottenuto i 10€ di bonus. Scommessa di 20€ a quota 4,x e sfortunatamente ho vinto, per un totale di 88€. Ho scommesso di nuovo tutto gli 88€ quota bassa ma superiore a 1,4...vinto di nuovo, 135€. Scommesso anche quelli, vinto di nuovo, 198€. In tutto ciò il credito è rimasto sempre come bonus e non è prelevabile. Dove sbaglio? Grazie
-
@Bigricca puoi allegarci una foto del bonus che hai nella tua area personale?
-
Ciao a tutti, ho fatto la prima scommessa dopo che mi hanno accreditato i 10€ di bonus, però su betfair mi dice che la scommessa non è abbinata.
Dato che sono all'inizio e ancora non ci capisco molto, che significa non abbinata o abbinata? -
@Frenz75 succede quando si banca ad una quota senza prima aver verificato la liquidità su betfair per quella quota, ovvero il numerino scritto sotto la quota nella casella, deve essere maggiore o uguale a quello della bancata che devi piazzare. Per risolvere questo problema, segui queste indicazioni:
Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. -
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@Frenz75 succede quando si banca ad una quota senza prima aver verificato la liquidità su betfair per quella quota, ovvero il numerino scritto sotto la quota nella casella, deve essere maggiore o uguale a quello della bancata che devi piazzare. Per risolvere questo problema, segui queste indicazioni:
Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.Senza far niente ora che la volevo annullare, su betfair risulta abbinata. Lascio così? Grazie
-
@Frenz75 sì, se si è abbinata tutta da sola va bene
-
Grazie 1000
-
ha senso fare queste benvenuto che danno pochi euro? o meglio evitarle sperando in promo benvenuto migliori in futuro
-
@25andre92 consigliamo di farle per iniziare già a fare le eventuali ricorrenti ed esclusive di questi siti, non è detto che in futuro ce ne saranno di migliori
-
Sono arrivato al punto 5 e mi sono ritrovato con 117€ di Bonus. Per il rollover ho scommesso 60€ come consigliato a quota 1.83. Dato che voglio aggiungerla nel PT, su oddsmatcher devo impostare su Normale o Bonus? Scusate la mia "acerbità"
-
@Frenz75 questa scommessa atta a completare il rollover dovrai registrarla in normale
-
Buonasera, volevo un chiarimento in merito al guadagno. Sulla guida c'è scritto di aggiungere 10 euro al guadagno indicato sul calcolatore perciò io siccome ho perso subito la scommessa (bancata vincente) dovrei aver guadagnato 10.53€ giusto? ma se io invece facessi un calcolo alternativo e cioè prendessi la vincita risultata da betfair e sottrassi i 10€ di bonus non dovrebbe risultare lo stesso guadagno? invece cosi facendo risulterebbe un 19.47€ - 10€ =9.47€..so che è una piccola differenza ma volevo capire più che altro se il mio ragionamento è totalmente sbagliato o no
-
@elpitu No devi considerare sempre il valore che ti ritrovi dal calcolatore sia che la scommessa è vinta o persa. Infatti sarà - 0,53 + 10 = 9,47€ come ti viene dal tuo calcolo
-
@Alex091 grazie mille
-
Come prelevare su Unibet?quando vado a prelievo non mi indica nessun metodo di prelievo. Probabilmente perchè ho caricato con carta prepagata?non ho trovato però nemmeno il modo di aggiungere una carta per il prelievo
-
@Galdoman hai verificato il conto?
-
@Davide si ho verificato il conto. Provo a fare un versamento con paypal e vedere se mi aggiunge opzioni di prelievo?
-
@Galdoman strano, ma sei andato su Saldo > Preleva?
-
@Freddie non andavo nella sezione giusta..-_- andavo a prelievi-->transazioni
-
ragazzi che voi sappiate, unibet manda esclusive o solo le classiche ricorrenti in live? Sono indeciso se iniziare la benvenuto oppure aspettarne una nuova (se mai cambierà)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet