Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Freddie non andavo nella sezione giusta..-_- andavo a prelievi-->transazioni
-
ragazzi che voi sappiate, unibet manda esclusive o solo le classiche ricorrenti in live? Sono indeciso se iniziare la benvenuto oppure aspettarne una nuova (se mai cambierà)
-
@rossbetting9 a volte può inviare anche promozioni esclusive, generalmente del tipo simile all'offerta di benvenuto, in generale la sua benvenuto non cambia da molto, per cui se ancora non l'hai sfruttata può convenirti comunque farla
-
Ciao, dopo aver scommesso i 20€ ho vinto la scommessa ed ora mi ritrovo nel conto 63€, ora se ho ben capito dovrei scommettere tutti i 63€, ma non mi è chiara la parte che dice di scommettere altri 60€ per completare il requisito di Rollover di 80€. Cosa dovrei fare esattamente?
-
@Dregobs il rollover richiede di giocare in tutto 80€ perchè il bonus diventi prelevabile, ora tu ne hai già giocati 20 con la prima scommessa, quindi sarà sufficiente giocarne altri 60. Giocali tutti e 63 per semplicità e avrai finito al termine della scommessa, a prescindere dall'esito
-
@Davide Perfetto grazie, quindi ora non serve cercare una quota alta ma mi basta una superiore a 1,40?
-
@Dregobs esattamente, basta perdere il meno possibile dalla giocata di 63€, quindi anche una quota minima di 1.40 andrà bene
-
Ho giocato i primi 20 euro e ho vinto su Unibet, ora mi ritrovo con 80 euro bonus non capisco in che modi posso procedere?
-
@Ninjarer ora dovrai fare un punta banca da 60€ a quota minima di 1,4 in normale e al termine di quella partita sarà tutto prelevabile e avrai concluso
-
è normale che tentando di entrare mi dica che il mio account sia temporaneamente non disponibile?
-
@Fortebraccio98 prova a cambiare browser o a resettare la password
-
Buonasera, vorrei togliermi un dubbio. Per assurdo, se puntassi la prima scommessa con un rating molto molto alto (quasi esagerato rispetto al minimo consigliato con conseguente responsabilità elevata) quindi favorendo la vincita sull'exchange sarebbe un problema per il bookmaker? Naturalmente do per scontato che con un rating così alto non vincerei sul bookmaker.
Grazie
-
@gian8 immagino tu intendessi quota molto molto alta, no, non sarebbe un problema, ovviamente se ti limiti a giocare su partite di competizioni molto importanti
-
Buonasera, vorrei avere una delucidazione perchè trovo risposte contrastanti nel forum e sono un ninja nuovo.
Ho puntato su unibet e ho vinto, ora il mio credito è di 65 che ovviamente non sono prelevabili.
Ora non ho capito se devo caricare alti 15 per arrivare alla cifra 80 e poi puntare o se devo caricarne 60 per arrivare ad un versamento complessivo di 80 ( 10+10b+60).
grazie -
@armani-piero è sufficiente scommettere 60€, rispettando la quota minima 1.40, per completare il rollover del bonus.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
Buongiorno,
Oggi ho fatto il deposito, proseguito con la scommessa seguendo alla lettera le indicazioni, finita la bancata sono andato sul report delle scommesse e mi sono accorto che ho bancato quota 2.48 con l'importo della 2.58. in questo caso cosa devo fare? -
@alan-joe non cambia nulla, una quota banca inferiore permette di risparmiare in termini di responsabilità.
-
Posso lasciare così, rimane comunque una bancata regolare ai fini bonus?
-
@alan-joe tu avevi bancato un importo a quota 2.58 e ti ha abbinato la bancata a quota 2.48, giusto? Se ho capito bene sì, la bancata è valida e non dovrai fare altro.
-
Si, pensavo di aver bancato 2.58 con importo di 19.37,come da odds, invece ho bancato 2.48 con importo 19.37.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet