Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@freddie per questo motivo non ci sono ricorrenti per le vincite potenziate?
-
@pako sì esatto, puoi verificarlo tu stesso andando nella pagina promozioni (.../promozioni)
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, posso iscrivermi ora o ancora no?
-
@sistorius l'offerta non è al momento disponibile per via di un problema tecnico di Unibet.
-
Attualmente unibet non prevede offerte di benvenuto? Anche non sfruttabili
-
@gennycc purtroppo no
-
@freddie Ciao. Conviene comunque iscriversi per sfruttare le ricorrenti? O aspettiamo un eventuale bonus di benvenuto?
-
@Staff-NinjaBet Unibet fa prelevare su carta Revolut?
-
@bomberninja9293 purtroppo non abbiamo molte info riguardo questo metodo di pagamento, ma in linea generale ci risulta possa creare problemi su alcuni bookmaker
-
Buongiorno ho notato che c'è questo Bonus di benvenuto Casinò: 100% sul primo deposito fino a €500, conviene farla?
-
@ciucciariello no, non è sfruttabile.
-
sapete se è ancora disponibile?
-
@mahmoudasqiriba no, non lo è, le promozioni che trovi sotto la categoria scadute sono effettivamente scadute e non disponibili
-
@Chomp96 okay grazie!
-
-
Buongiorno, vedo che qui sul club gli ultimi commenti parlano di offerta indisponibile, anche se da qualche giorno mi è apparsa nella sezione di offerte disponibili. Mi confermate che è disponibile o si tratta di un errore?
-
@roberto2 ti confermiamo che ora è nuovamente disponibile
-
Come tipologia di scommessa devo fare la classica 1x2 giusto? Se vedo scritto nell'oddsmatcher, sotto la dicitura scommesse, over o roba del genere lascio stare?
-
@Stebbekss va bene qualsiasi mercato
-
E poi posso scommettere su eventi di basket o altri sport?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet