Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 grazie, c'era stato un problema con l'autorizzazione della banca.
avrei un'altra domanda: la mia scommessa è risultata vincente su unibet. Adesso ho 82,00 euro non prelevabili.
Se effettuo una scommessa di 60,00 euro per completare il rollover, e per esempio vinco su betfair, i restati 22 euro su unibet, saranno prelevabili o bisogna scommetterli?
grazie mille. -
@Chiara-1 i restanti 22€ saranno prelevabili
-
@Chomp96 grazie ancora!
-
ok Davide, ieri sera ho concluso il bonus benvenuto su Unibet,
su unibet ho scommesso il pereggio e su betfair ho bancato il pareggio. la partita è finita 4-1, quindi su unibet addesso ho 0 euro.
in questo caso come devo aggiornare il PT? -
@mar283 ti basta semplicemente aggiungere quella giocata al pt come un normale punta banca
-
Buongiorno, al momento della registrazione su unibet mi da questo messaggio "Rifiutato dal regolatore: Al momento sei auto-escluso. Non potrai registrarti o accedere prima della fine del periodo di autoesclusione."
-
@Krysiz ma hai effettivamente effettuato un'autoesclusione su uno dei tuoi bookmaker?
-
@Krysiz per quanto mi risulta no, anche perchè effettivamente non so cosa sia un' autoescluzione
-
Se la bancata è vincente, sulle transazioni di betfair mi da un importo su ‘vincite’ ed un importo ‘entrate’ quale dei 2 devo inserire sul PT per completare? Inoltre lo devo inserire su ‘guadagno’ o ‘guadagno atteso’ ?
-
@mar283 ma non hai aggiunto tale giocata tramite il calcolatore al momento della scommessa? Selo hai fatto è tutto automatico e ti basta solo completarla
-
Ciao, ho giocato i 10+10 su unibet, e ho vinto sul sito per cui mi ritrovo 34,60 su unibet (di solo bonus). Devo rigiocarli tutti anche se non arrivo a 80, dopodichè ho finito, corretto?
Grazie! -
@pgnmatched si esatto
-
- @manfredi12 buona sera, anche io ho un problema simile, sono nuova e forse non ho capito.
ho depositato €10, giocato 20€ e bancato 8,54€ di responsabilità. ho vinto sul book e mi viene accreditato €28 di bonus, ora dovrei rigiocarli, ma esempio ho trovato una partita dove scommetto i 28€ con un potenziale guadagno di 40€ (che in caso di vincita sul book dovrei rigiocarli ancora?) e una responsabilità di € 13,49 con un guadagno di €26 e in questo caso ho però una perdita, perchè io tra deposito iniziale e le responsabilità ho messo €32 e ne vinco 26€
- @manfredi12 buona sera, anche io ho un problema simile, sono nuova e forse non ho capito.
-
@francy89 ora devi rigiocare i 28€ vinti, e da essi avrai la piccola perdita che vedrai nel calcolatore settato in normale, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai scommettere altri 32€ per completare il rollover
-
@Davide ok grazie, dunque per tutti i rollover è cosi.. c è possibilità di perdita
-
@francy89 durante il rollover perdi sempre qualcosa, è normale, per questo nei rollover si deve sperare di perdere subito il bonus. La perdita però va solo ad abbassare il guadagno complessivo derivante dal bonus.
-
@Davide ah ok.. Dunque anche se minore però un guadagno dovrebbe esserci giusto?
-
@francy89 si esatto
-
ciao, ho provato a registrarmi su unibet , ma mi dice che sono stata autoesclusa O_o
Non l'avevo neanche mai aperto. Cosa posso fare? -
@Sabrina-1 l'autoesclusione non deve venire per forza dal sito a cui ti sei iscritta, ma può essere scaturita da qualsiasi altro sito in cui ti sei autoesclusa e colpisce quindi tutti i siti di scommesse in generale. Contatta l'assistenza del bookmaker quindi da cui pensi sia potuta partire l'autoesclusione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet