Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Nnerone75 circa 5 ore fa
Buonasera volevo gentilmente chiedere perché appena concluso il match e dopo aver vinto la bancata sul profit tracker il guadagno è 0. Grazie -
@nerone75 Non ci sono dati sui quali darti risposta: puntata / bancata
-
@nerone75 se la partita è terminata, devi aver poi completato la riga sul profit tracker segnandola appunto come completata. Assicurati di aver registrato la puntata come 10€ di saldo reale e 10€ di saldo bonus se era la prima scommessa di unibet da 20€
-
Ciao,vi chiedo un cosiglio aiuto, ho puntato su unibet 66 ma quando sono andato a bancare su betfair 64.65 mi ha preso la bancata solo parziale di 23.
come posso fare adesso? Se vinco su betfair perdo un po di soldi.posso piazzare un altra puntata per bilanciare o ormai è tardi?
mi è gia successo che mentre faccio la puntata cambia la quota,come posso non fare più quest'errore?grazie -
@Cecca46 Nell'Oddsmatcher ci sta "bancata non abbinata". Se ci clicchi puoi inserire quanto è stato abbinato e la nuova quota, e successivamente ti verrà indicato quanto bancare. Per evitare che riaccada devi sempre controllare la liquidità ( i numeretti sotto la quota della bancata) che deve essere più grande dell'importo che vai a bancare
-
@Alex091 Grazie mille, provo subito
-
@Davide ok ho risolto, grazie mille per l'aiuto, buona serata!!
-
Buonasera, ho fatto la ricarica e giocato 20 euro su unibet e bancato su Betfair ora 0 euro su unibet e su Betfair sono passato da 87 a 96. La domanda è: dov'è il guadagno?
-
Da quello che scrivi hai una perdita di 1 €.
Hai seguito la guida alla perfezione? Hai bancato la cifra giusta? -
@NinJean quella che mi chiedeva l'Oddsmatcher circa 33 euro, i fatti ero sceso a 54
-
@Salva-totore A che quota hai bancato? 33 sembra essere la responsabilità, non la cifra bancata.
-
@Guzzler si si hai ragione 33 di responsabilità la quota era 4,20 puntata e 4,30 bancata su betfair ero a 87 sceso a 54 per la responsabilità e poi risalito definitivamente a 96. La partita era Inghilterra-Senegal ed era over 3,5
-
@Salva-totore se ho capito bene haipuntato 20@4,20 e bancato, in modalità normale circa 9/10@4,30 (responsabilità circa 33) invece di circa 20
-
@Guzzler ma porc.... mi sa che ho lasciato 10 dopo aver tolto i 100 di default, c'è modo di recuperare o no? Ed ancora su unibet mi dice che ho il bonus attivo giocando 60 che succede su quel book? Grazie per la risposta
-
Sei in questa situazione, ormai la benvenuto è da considerare conclusa
5. Rollover
Al termine della partita su cui è stata effettuata la scommessa:
se la Puntata su Unibet perde, bene! L’offerta è da considerare conclusa, le vincite saranno disponibili in Betfair.
-
@Guzzler vabbè almeno ho perso solo pochi centesimi da questo primo errore (di cui farò tesoro). La domanda su unibet era su cosa accade ora se dovessi ricaricare il conto
-
@Salva-totore se ricarichi avrai del saldo (indipendente dal bonus benvenuto) sul conto gioco. Potrai prelevare il deposito solo dopo averlo giocato almeno 1 volta.
-
@Guzzler ok grazie per le info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet