Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 grazie gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@corry1094 evitiamo di parlare di questi argomenti, come da regolamento del ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Domanda: mentre aspetto il risultato della qualificante, ho sfruttato una promozione sulla vincita potenziata del 25% con un'altra scommessa. Questa incide sul totale da scommettere in caso di vincita della qualificante?
-
@planetcappe in generale è sconsigliamo sfruttare alte promozioni durante la benvenuto di Unibet, ma si, quella scommessa se piazzata a quota minima di 1,4 concorrerà per il completamento del rollover
-
@Chomp96 grazie, ti chiedo ancora una cosa se hai visto questa promo. Io ero convinto che non fosse sulle live e ho giocato prima dell'inizio del match; sai invece se avessi dovuto scommettere proprio live?
-
@planetcappe Non capiamo la tua domanda, a quale offerta fai riferimento? La maggiorata la potevi usare solo durante la LIVE, non prematch.
-
Buongiorno ragazzi.
Non capisco il motivo per cui, nonostante io inserisca correttamente i miei dati, il sito non mi permette di iscrivermi. Il sito mi invita a ricontrollare i miei dati i quali sono assolutamente corretti. Che devo fare? grazie -
@Magnum883 in questi casi devi necessariamente scrivere e contattare il supporto clienti di Unibet, solo loro possono aiutarti nei problemi legati alla registrazione
-
@Davide ok sto provando. Grazie mille
-
Nel frattempo che iniziava la partita per la benvenuto, ho scommesso 25 in live su una ricorrente. La partita benvenuto poi è risultata vincente su unibet. Adesso quindi devo scommettere altri 60€ o bastano altri 35€?
-
@GiuPippo le partite sono tutte concluse quindi? Quanto hai scommesso in tutto ?
-
@Davide Ho scommesso i 20€ per la qualificante e la partita è terminata adesso (vincente). Poi ieri sera ho ricaricato 25 e li ho subito giocati in live per la potenziata del 25% (perdente). Adesso ho 49 euro nel conto.
-
@GiuPippo quindi in tutto hai giocato 45€, ti rimangono 35€ da giocare per completare il rollover allora
-
@Davide Ok quindi le live contano. Perciò penso che stasera giocherò l'altra potenziata da 25 e poi i 10 in un secondo momento. Inoltre ho appena visto sul sito che c'è una potenziata del 30% sempre sulla partita Real Madrid - Atletico Bilbao, e dura 30 minuti. Lo dico così in caso la aggiungete alle ricorrenti. Si chiama "Mezz'ora di fuoco".
-
@GiuPippo Contano semplicemente perchè rispetti la quota minima di 1.40, ma in generale sconsigliamo di combinare altre offerte con la benvenuto, in passato chi sfruttava le potenziate con altri bonus ha avuto problemi con il completamento del rollover.
L'offerta che dici la conosciamo già ma non la reputiamo sfruttabile dato che non si conosce precisamente il momento in cui viene assegnata la potenziata e dato che dura 30 minuti e basta. -
@Davide Ho capito. Controllando meglio però vedo che i 39 di saldo che ho adesso li conta come bonus. Quindi a questo punto il rollover non si completa con ulteriori 35 o sbaglio?
-
@GiuPippo no, si completa come ti ho detto con 35€. Non significa nulla che il bonus sia di 39€, i requisiti del rollover si calcolano sul volume giocato, non sul valore del bonus attuale.
-
@Davide ok grazie.
-
@Davide infatti avevo sbagliato...
Avrei giurato di aver letto anche pre-match, invece era solo live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet