Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Annalisa-0 puoi parlare con loro usando un traduttore. Ad ogni modo, dopo aver avuto limitazione sul conto ho deciso di chiuderlo, visto che mi sembra ridicolo vincolarlo dopo una sola scommessa.
-
Ciao, riporto anch'io una limitazione dell'account. Account creato, documenti inviati, 10€ versati, account limitato con sezione sport non più disponibile. Neanche il tempo di piazzare la prima scommessa, tutto nel giro di una mezz'ora.
Contattato il servizio clienti, NON mi possono rimborsare i 10€ depositati, posso però usarli per il casinò...
Passi i 10 bonus - ma i 10 euro veri persi così, per una decisione totalmente unilaterale. E si riservano il diritto di non spiegare su che base prendono tali decisioni. Mi sono lamentata il più possibile in chat ma davvero il tizio dell'assistenza non poteva farci niente. Proverò a farmi rimborsare da PayPal ma penso che per un banale fatto di norme antiriciclaggio non possano ridarmi sti benedetti 10 euro, sebbene sia ridicolo che possano fare uno scherzetto del genere e poi non poter risarcire. Fossi in voi non so se lascerei ancora questa benvenuto!Per chi è più esperto: c'è qualche modo per usare questi 10€ depositati per cercare di non perderli tutti? (+10 di bonus, teoricamente, ma penso che quelli valessero solo per sport).
-
@RichardKutz Hai potuto prelevare i 10€ depositati senza giocarli? A me l'hanno limitato prima che potessi piazzare anche solo la prima scommessa.
-
Si li ho prelevati e ho chiuso il conto.
-
@RichardKutz Come hai fatto a prelevarli senza prima giocarli? Io so che è genericamente impossibile su qualunque sito. Io dopo il deposito di 10€ mi ritrovo un saldo di 0€ prelevabile ed un "Bonus" di 20€ da giocare. Non è che una scommessa l'hai piazzata e vinta?
-
@dubiousfox mi sembra che se chiedi di chiudere il conto loro ti possono bonificare il deposito anche se non l’hai giocato
-
@dubiousfox Dopo il deposito mi hanno limitato la sezione sport, non avevo ancora giocato nulla. Ho contattato l'assistenza chiedendo di prelevare il mio deposito. Ho recuperato il mio deposito e detto addio al book.
-
@RichardKutz @spiderpork grazie mille, proverò ad indagare allora!
-
-
@RichardKutz successa a me la stessa cosa ora; ma mi hanno lasciato prelevare i 10€ senza giocarli e senza chiedere niente all'assistenza
-
@ridamachi Abbastanza assurdo, a me i 10€ non risultavano in alcun modo prelevabili, mi contava un unico "bonus" di 20€. Poi dopo 4 giorni hanno direttamente sospeso il conto, "poiché abbiamo ricevuto un addebito sulla tua carta di credito. Ciò non è consentito". Io non possiedo nessuna carta di credito... Adesso sto provando a vedere se richiedendo la chiusura mi riaddebitano i 10€, ma onestamente ne dubito, visto l'andazzo.
Edit 8 giorni dopo: conto chiuso definitivamente e 10€ restituiti. Bisogna scrivere a [email protected] per farsi valere. Continuo a pensare che continuare a proporre questa benvenuto, specie tra le primissime, sia una pessima idea. Io ho già usato ninjabet anni addietro facendo diverse benvenuto con successo, ma mi rendo conto che se fossi stata una nuova iscritta ed avessi avuto questa come terza/quarta esperienza, avrei pensato che in realtà si rischia più del previsto.
Altre benvenuto anche hanno avvisi di "questo bookie chiude conti in continuazione, fate attenzione se siete inesperti", basterebbe apporlo anche a questa benvenuto.
-
Salve a tutti.Questa promo mi e' costata 65 euro visto che ho vinto la puntata dei 20 a quota alta ...mi hanno bloccato sulla sezione sport e di conseguenza non posso completare il rollover.OVVIAMENTE so che chiudendo il conto potro' prelevare solo le vincite con i 10 euro di saldo reale, le vincite del bonus di 10 sono perse. Consiglio di valutare la cosa prima di procedere con il bonus su questo book.
-
E una strage di utenti che vengono bloccati sullo sport al momento dell iscrizione.....bisognerebbe mettere una guida che avverta di non iscriversi a questo book di malfattori...
-
@arciere hai detto bene!
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 buongiorno, avrei bisogno di un informazione per essere sicuro di aver capito bene. Ho fatto là benvenuto di Unibet e sono entrato nel rollover…..stasera completerò il rollover avendo scommesso gli altri 60€ previsti, ma nel saldo mi segna ancora 36.50€ di bonus in quanto il sito come specificato piazza le scommesse prima col saldo reale e poi col bonus. Mi chiedevo quindi una volta completato il rollover questi 36.5 di bonus verrano aggiunti al mio saldo reale e potrò prelevare o mi conviene di piazzare scommesse che mi mettono in posizione di perdere i soldi da Unibet e diciamo così trasferirli ad un altro Book?
-
@fabio15 si, a scommesse concluse tutto il saldo diventerà reale e prelevabile
-
ciao a tutti, vorrei sapere se anche a voi è successa la stessa cosa e come avete risolto: Ho effettuato l'iscrizione, il deposito poi ho ricevuto il bonus e poi mi è stato tolto senza spiegazioni.
-
@Chomp96 questo book come ad esempio 888 utilizza prima il saldo reale e poi il saldo bonus? ma per il rollover quello che conta sono 80 euro di puntate sullo sport, non importa che venga usato saldo reale o saldo bonus?
-
@hwoarang23 si, per Unibet conta semplicemente qualunque scommessa che piazzi sul sito che rispetti le condizioni di giocata
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet