Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Davide ok grazie.
-
@Davide infatti avevo sbagliato...
Avrei giurato di aver letto anche pre-match, invece era solo live. -
Scusate, io ho prelevato tutto da Unibet dopo aver portato a termine la benvenuto; se vado su "Bonus attivi" però vedo:
€10 al deposito + 25 Free Spins su Troll Hunters 2
Descrizione ID Ammontare (€) Puntati per il bonus Progressione
SB_PREMATCH 5f7... 20,00 € 20,00 € 56%
SB_PREMATCH b322.... 25,00 € 25,00 € 31%
Eppure la scommessa qualificante per il bonus l'ho persa. Non la vede come completata? @Davide scusa ti sembra normale? -
Ciao a tutti, il Rollover consiste nel puntare finchè la scommessa non la vinco nel sito del bookmaker? In caso di perdita, devo riprovarci fino alla vittoria? Grazie.
-
@Ayo il rollover va completato per rendere prelevabile il saldo bonus. Se azzeri questo bonus chiaramente non devi continuare con le scommesse, in caso contrario sì fino a completare il requisito richiesto
-
@Anonymous Quindi è esatto ciò che ho detto?
-
@Ayo non capisco cosa tu intenda con "sito del bookmaker". Intendi Unibet o intendi il sito su cui copri la puntata? Comunque nel mio commento ti ho spiegato come funziona
-
@planetcappe è normale, anche se perdi la scommessa con il bonus, questo rimane attivo nel conto. Ma non ti devi preoccupare, se dovessi ricevere un'altra offerta attivandola cancellerai il vecchio bonus (altrimenti contatta l'assistenza di Unibet per disattivarlo manualmente)
-
Ciao a tutti, purtroppo la mia scommessa è stata vinta su Unibet. Ora nel saldo ho 33,60. Nel calcolatore come importo devo inserire 33,60? Grazie
-
@Ayo inserisci 33€ visto che ti consentono di puntare solamente importi interi
-
@Anonymous D'accordo grazie mille! Un altra cosa: Su betfair ho un bonus da 10 euro sulle scomesse che non posso prelevare.. come faccio? Grazie
-
@Ayo utilizzalo seguendo queste istruzioni -> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Buongiorno ho effettuato il deposito di 20 euro su Unibet, ho piazzato la scommessa e l'ho vinta, ora ho 73 euro su Unibet, da ciò che ho capito posso giocarli a una quota bassa ma non inferiore a 1.40, giusto?
-
@gabcal10 esattamente
-
primo rollover manco a farlo apposta vinco la scommessa e perdo la bancata così da non poter prelevare, qual'è l'opzione migliore ora per massimizzare il guadagno bonus?
-
@ErBresaola Se hai seguito la guida avrai puntato 20 euro a quota alta e vincendo ti conviene giocare 60 euro a quota minima di 1,4
-
ora ho 68 euro, li gioco tutti oppure solo 60?
-
@ErBresaola basta giocarne solo 60, a scommessa conclusa il resto diventerà in automatico saldo reale
-
ho vinto la puntata su unibet, cosa inserisco nel profit tracker? mi da comunque in perdita (ho inserito già sulla scommessa di 60 euro composta da 50 miei e 10 bonus)
-
@ErBresaola la scommessa atta a completare il rollover, deve essere fatta in modalità normale, è quindi normale che ti dia una perdita, il guadagno lo hai ottenuto nella prima giocata che hai fatto utilizzando il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet