Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Theboss92 leggi bene quello che c'è scritto, se c'è scritto limite di versamente, il limite è sul deposito. Non esistono limiti di vincita o di prelievo in nessun sito.
-
@Davide ok grazie mille
-
stessa domanda: ho provato ad inviare i documenti ad unibet... mi dice " qualcosa è andato storto, riprova" potete darmi una mail in modo che possa inviargli...oppure la scio perdere tnatol i devo perderli con la strategia roll?
-
@KaidoDrago trovi la mail dei contatti in cima ad ogni guida, cliccando su Contatta il bookmaker:
-
@Davide
posso inviargli i documenti da lì
vabbe adesso ci provo,vediamo se li prendono -
Questo post è eliminato! -
@KaidoDrago sì, basta che invii i documenti in allegato alla mail indicata in quella pagina
-
@Davide ok
-
allora domandina... su unibet... la bancata ha funzionato. ma ho ancora 16 euro su unibet xche la prima volta avevo vinto lì la scommessa.continuo con il rollover, punto 5 euro ? se non erro
-
@KaidoDrago oppure punto tuti e 16 gli euro rimasti?
-
@KaidoDrago i 16€ che hai ora sul conto sono saldo reale o saldo bonus?
-
@Chomp96
ce scritto bonus 20,60 euro...quindi devo scommettere tutti i 20 adesso? giusto? -
@KaidoDrago finchè non viene rollerato il tutto su bet fair
-
@KaidoDrago si, devi continuare a scommettere finchè o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover
-
@Chomp96
una domanda chomp...potrei fare i giri di trolls hunters 2...adesso ho 29 euro cìxche ho rivinto la scommesa su unibet...stavo pensando di usarli per troll hunters 2...cosa ne pensi? continuo di rollover? -
@KaidoDrago ignora quei giri, rischi solo di compromettere il rollover della promozione di benvenuto, continua a scommettere su unibet rispettando la quota minima di 1,4, per completare il rollover
-
ok farò così..paziento il dovuto tempo
-
@Chomp96 come la vedi la puntata su over 3,5 e bancata over 3,5 di lazio inter....? forse non è male, dovrebbe bastare il badget su bet fair....devo sperare di prenderci però....
-
@KaidoDrago se ha un buon rating è rispetta la quota minima puoi usarla, non ci sono altri parametri da valutare
-
@Chomp96 ha rating 97,88 il più alto che ho visto da quando che faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet