Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Vito3136 per il rollover devi continuare a scommettere finchè o perderai tutto il saldo bonus, o ne completerai il rollover scommettendo quanto ti mancherà, se hai vinto con i 10 bonus ad esempio 40€, se ne giochi solo 10 e perdi, il rollover comunque non è concluso non avendo perso tutto il bonus
-
@SaLvI puoi e devi usare il saldo bonus che hai già sul conto, quindi scommetti altri 60€ a quota minima di 1,4 e avrai completato l'offerta
-
@Chomp96 Perfetto quindi uso i 60€ dei 100 vinti e sono apposto?. Grazie mille
-
@SaLvI esattamente, ti basterà attendere poi l'esito di quella scommessa, e sarà poi tutto prelevabile
-
ho una domanda, ma perchè non mi fa giocare 20 euro come dice nella guida?io ho depositato 10 euro e mi dice che per ricevere il bonus devo perdere la scommessa
-
@nikodj Strano , siccome la promozione prevede un bonus sul deposito . Prova a chiedere all'assistenza unibet ,ci sarà qualche errore
-
@Manu_00 io ho attivato l'offerta 5 giorni fa e mi sa che ho ricevuto un bonus diverso
-
@nikodj Verifica se la promozione che hai ricevuto è quella precedente che è scaduta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19663/scaduta-benvenuto-unibet-scommetti-e-ricevi-10-di-rimborso
-
@Manu_00 è quella ma come posso reperire la guida?
-
@nikodj la vecchia guida è stata sostituita con la nuova. Nel tuo caso comunque devi scommettere in RF 10/10
-
@Anonymous si ma una volta scommesso in RF cosa devo fare?
-
@nikodj devi attendere l'esito. Se vinci su Unibet avrai subito completato l'offerta con i guadagni su Unibet; se invece vinci su Betfair riceverai 10€ di bonus rimborso che dovrai scommettere a quota minima di 1.40.
Questo bonus di 10€ ha rollover 6x, quindi:
- se la puntata con bonus perde, bene! hai completato l'offerta e avrai i guadagni su Betfair:
- se la puntata con bonus vince su Unibet dovrai continuare a scommettere fino a raggiungere i 60€ di scommesse bonus (avendone scommessi già 10 te ne mancano altri 50), sempre a quota minima di 1.40
-
@Chomp96 Ciao scusa ho effettuato la scommessa che mi hai detto tu ovvero 60€ a quota minima di 1.40 il problema e che non mi fa ancora prelevare niente. Se vado nella sezione i miei bonus, nella sezione progressi bonus mi appaiono 2 diciture con scritto
- mio denaro contribuito 70€
- soldi bonus 54€.
Deduco che o ci sia un errore da qualche parte o io ho sbagliato qualcosa anche se dubito perché ho riletto più e più volte la guida e la ho seguita.
Deduco anche che io debba puntare altri 10€ dato che il "mio denaro" e di 70 e non 80 come descritto nella rollover
-
@SaLvI ma la partita su cui hai giocato i 60€ è terminata?
-
@Davide Si
-
@SaLvI puoi allegarci lo screenshot delle tue scommesse effettuate su unibet da quando ti sei registrato?
-
@Davide ok ho risolto in pratica da come mi dice l'assistenza c'è stato un errore nel sistema. Infatti mi hanno appena convertito il bonus in soldi.
-
Buondi!
Anchio ho scommesso i 20 (10reali e 10 bonus) a quota 5 e or mi ritrovo 100.
Ho letto sopra @SaLvI che ha avuto lo stesso problema ma non capisco come devo procedere.
Devo depositare altri 60 e scommettere 160?
O devo scommettere 60 dai 100 che ho già?
Grazie -
@ninjaka devi scommettere 60€ utilizzano i 100 già presenti nel conto, a quota minima di 1.40
-
Mettendo una quota più alta possibile così da perderli corretto?
Se vincessi nuovamente poi?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet